Inserisci i dati del volo: inviarci la richiesta è facile e gratuito.
Reg. CE 261/04
Questa mattina, martedì 24 maggio, i voli easyJet Napoli - Palma di Maiorca e ritorno, sono stati improvvisamente cancellati dalla compagnia aerea, provocando gravi disagi ai passeggeri.
In particolare, il volo EJU4853 Napoli - Palma di Maiorca con partenza alle 7 del mattino è stato cancellato, con successivo annullamento del volo EJU4854 Palma di Maiorca - Napoli con partenza prevista alle 9:40.
I viaggiatori, secondo quanto analizzato da NoProblem Flights e disciplinato dal Regolamento Comunitario 261/2004, possono richiedere il rimborso per cancellazione volo easyJet di 250 euro.
Per avviare la nostra assistenza e quindi procedere con la richiesta di compensazione pecuniaria, senza alcuna spesa, è possibile attraverso la compilazione del modulo rimborso volo cancellato.
In alternativa, è possibile:
Mercoledì 4 maggio, i voli Parigi - Venezia e ritorno, hanno riportato dei ritardi di oltre sei ore da parte della compagnia aerea easyJet.
In particolare, il volo EJU4291 Parigi - Venezia in partenza alle 07:20 del mattino è atterrato alle 15:19. Inevitabilmente, questo disagio ha comportato il successivo ritardo del volo EJU4292 Venezia - Parigi con partenza prevista alle 9:30 e atterraggio alle 17:43.
Per tale ragione, i passeggeri della compagnia aerea, secondo quanto disciplinato dal Regolamento Comunitario 261/2004, possono richiedere il risarcimento del ritardo volo easyJet di 250 euro.
Per attivare la nostra assistenza e inoltre la richiesta di rimborso, senza alcuna spesa, occorre compilare il modulo di verifica indennizzo.
Oppure, i viaggiatori dei voli Parigi - Venezia e ritorno, possono:
Giovedì 21 aprile, i voli easyJet con destinazione Napoli - Milano e ritorno sono stati improvvisamente cancellati da parte della compagnia aerea.
Si tratta del volo di andata EJU2888, in partenza alle 06:28 del mattino e del volo di ritorno EJU2891 delle 08:25. Questo importante disservizio di cancellazione ha causato innumerevoli disagi ai viaggiatori easyJet, impazienti di raggiungere per tempo e secondo le proprie organizzazione la meta scelta.
Secondo quanto sancito dal Regolamento Comunitario 261/2004, i passeggeri dei voli easyJet cancellati possono richiedere e ottenere una compensazione pecuniaria di 250 euro.
Ciò sarà possibile solo se la compagnia aerea, non abbia garantito ai viaggiatori un nuovo volo, con atterraggio entro le tre ore, rispetto a quello inizialmente acquistato.
Per attivare la nostra assistenza e procedere con il rimborso dei voli cancellati, senza alcuna spesa, è necessario compilare il modulo verifica indennizzo.
Oppure, i passeggeri dei voli Napoli Milano e ritorno, possono:
Martedì 19 aprile, il volo Catania Milano easyJet ha subito un ritardo di 4 ore e 14 minuti, rispetto a quanto previsto, a causa di problematiche riscontrate dalla stessa compagnia aerea.
Un rientro particolarmente difficoltoso per i passeggeri del volo EJU2852, che hanno trascorso qualche giornata di relax in Sicilia, in occasione delle festività pasquali.
La partenza, infatti, era prevista per le 19:30 ma l’aereo è atterrato a Milano Malpensa solamente alle 01:44, costringendo i viaggiatori a passare l’intera serata all'aeroporto di Catania Fontanarossa.
Una circostanza, che, secondo il Regolamento Comunitario 261/2004 e da quanto analizzato dal team di NoProblem Flights, potrebbe consentire un risarcimento pecuniario di 250 euro, ai passeggeri del volo easyJet.
Per richiedere la nostra assistenza è necessario compilare il modulo verifica indennizzo, oppure: