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Rispondi alle seguenti domande per valutare se hai diritto all'indennizzo.

la compagnia ti ha fornito un volo alternativo entro 3 ore?
Quale è stato il motivo del ritardo o della cancellazione del volo indicato dalla Compagnia aerea:

Rispondi alle seguenti domande per valutare se hai diritto all'indennizzo.

La compagnia ti ha avvisato almeno 2 settimane prima?
La compagnia tra 2 settimane e 7 giorni prima ti ha fornito un volo alternativo con partenza entro le 2 ore prima di quello cancellato e arrivo meno di 4 ore dopo di quello cancellato?
La compagnia nei 6 giorni precedenti ti ha fornito un volo alternativo con partenza 1 ora prima di quello previsto e arrivo meno di 2 ore dopo di quello cancellato?
Quale è stato il motivo del ritardo o della cancellazione del volo indicato dalla Compagnia aerea:

Rispondi alle seguenti domande per valutare se hai diritto all'indennizzo.

Hai rinunciato volontariamente all'imbarco a fronte di benefici accordati dalla compagnia aerea?
RICHIEDI SUBITO IL TUO INDENNIZZO

Metteremo a Sua disposizione tutta la nostra esperienza e organizzazione per ottenere dalla compagnia aerea l'indennizzo previsto dalla normativa comunitaria nel minor tempo possibile e senza alcun anticipo di spesa:

  • Verificheremo i presupposti per la presentazione del reclamo;
  • Inoltreremo, per Suo conto, la richiesta e tutta la documentazione necessaria;
  • Anticiperemo tutte le spese di gestione del reclamo;
  • Gestiremo la pratica di rimborso e le comunicazioni con la compagnia aerea;
  • Accrediteremo la compensazione pecuniaria direttamente sul vostro conto corrente trattenendo il 25% (IVA inclusa).


In caso di negato rimborso nulla ci sarà dovuto!

Al fine di consentirci di verificare la sussistenza dei presupposti richiesti dal Regolamento UE n.261/04 (o da altro Regolamento e/o normativa sui diritti del passeggero in vigore e applicabile al Suo viaggio aereo) e per la formale accettazione dell'incarico, abbiamo bisogno di ricevere la seguente documentazione:

  1. Carta di imbarco relativa al volo oggetto di reclamo o, in mancanza, altra documentazione ident ificativa del volo (biglietto, biglietto elettronico, codice di prenotazione, ecc.);
  2. Documento di identità in corso di validità.
Grazie per aver usato il nostro servizio.
Ti è stata inviata una mail di riepilogo con le indicazioni per ottenere l'indennizzo.
Mediante Watsapp al

+393342182029

A mezzo FAX al

+390692912447

Conservando i messaggi di avviso ricevuti dalla compagnia aerea

Fotografando i monitor voli in aeroporto

Richiedendo all’ufficio competente dell’aeroporto l’attestazione del disagio subito