HAI UN’AGENZIA DI VIAGGI? ENTRA NEL NETWORK DI NO PROBLEM FLIGHTS

 

Entra a far parte del Network dedicato alle Agenzie Viaggi per la gestione delle pratiche di rimborso e indennizzo per i passeggeri che hanno subito un disagio aereo. Offri ai tuoi clienti un servizio di assistenza di massimo livello: No Problem Flights metterà a disposizione un team di esperti, che si occuperà  di ogni aspetto per la tutela dei diritti dei passeggeri in caso di cancellazione del volo, ritardo prolungato (oltre tre ore) o negato imbarco per overbooking.

Non dovrai più preoccuparti di gestire il reclamo e di assistere i clienti nelle varie fasi della richiesta. No Problem Flights si occuperà di tutto, fino all’ottenimento di un risarcimento massimo di 600 euro. Il servizio si basa sulla Normativa europea 261/2004, che spesso le compagnie aeree cercano di eludere ritardando i pagamenti, creando frustrazione e incertezza per i passeggeri.

Entrando a far parte del Network delle Agenzie Viaggi di No Problem Flights potrai beneficiare dei seguenti vantaggi:

  • assistenza a costo zero per i tuoi clienti* che possono rivolgersi alla tua Agenzia in caso di disagi aerei;
  • presentazione del reclamo, apertura e gestione della pratica a carico della No Problem Flights S.r.l., così potrai ottimizzare le risorse sul tuo core business;
  • account aziendale su www.noproblemflights.it per l’inserimento semplice e autonomo della richiesta di risarcimento con relativo modulo di verifica indennizzo volo;
  • monitoraggio in tempo reale dello stato della pratica di ogni cliente; 
  • provvigione** in caso di esito positivo della pratica.

È la piattaforma online di No Problem Flights a fare la differenza. Un’esperienza semplice e intuitiva, pensata per consentire di presentare il proprio reclamo in pochi minuti. Differenzia la tua Agenzia Viaggi rispetto ai concorrenti. Offri la nostra assistenza gratuita ai tuoi clienti in viaggio e ottieni un bonus per ogni pratica chiusa positivamente.

Richiesta convenzione Agenzia Viaggio

No Problem Flights offre alle Agenzie Di Viaggi la possibilità di semplificare la procedura di richiesta di rimborso e indennizzo in caso di volo cancellato, overbooking, ritardo volo prolungato.

Il notevole aumento dell’utilizzo dell’aereo come mezzo di trasporto e il moltiplicarsi delle compagnie low cost, ha provocato un massiccio incremento dei disagi a cui i viaggiatori possono essere sottoposti. Con il Regolamento CE n.261/2004 il Parlamento Europeo ha istituito una serie di regole a tutela dei dirirìtti dei passeggeri in caso di disagio aereo.

Il Regolamento prevede che i passeggeri vittime di disagi per voli di linea, charter e low cost hanno diritto ad una compensazione pecuniaria dalla compagnia aerea che può variare tra 250,00, 400,00 e 600,00 Euro per ogni singolo passeggero, oltre al rimborso del biglietto per la tratta non utilizzata.

Tale possibilità è valida per passeggeri in partenza da un aeroporto europeo o su un volo effettuato da una compagnia comunitaria con destinazione un aeroporto situato nel territorio di uno Stato membro ed è valida nei seguenti casi:

  • ritardo volo prolungato (oltre 3 ore),
  • cancellazione del volo
  • negato imbarco (overbooking)

La No Problem Flights S.r.l., per mezzo del sito web www.noproblemflights.it, si occupa di richiedere la puntuale applicazione di tale regolamento europeo o di ogni altro regolamento e/o normativa a tutela dei diritti dei viaggiatori, ottenendo così la “compensazione pecuniaria” o l’indennizzo che le compagnie aeree sono tenute a pagare in favore del passeggero.

* Solo in caso di buon esito della pratica la No Problem Flights S.r.l. tratterrà un compenso pari all 25% (IVA inclusa) dell’indennizzo corrisposto dalla compagnia aerea.

** In caso di esito positivo della pratica, all’agenzia viaggi verrà riconosciuto il 50% della commissione trattenuta dalla No Problem Flights S.r.l.


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