Entra a far parte del Network dedicato alle Agenzie di Viaggi per fornire assistenza ai tuoi clienti che hanno subito un disagio aereo. No Problem Flights metterà a disposizione un team di esperti che si occuperà di ogni aspetto per la tutela dei diritti dei passeggeri in caso di ritardo prolungato (oltre tre ore), cancellazione del volo o negato imbarco per overbooking.
Non dovrai più preoccuparti di gestire il reclamo e di assistere i clienti nelle varie fasi della richiesta. No Problem Flights si occuperà di tutto fino all’ottenimento di un risarcimento massimo di 600 euro per ogni singolo passeggero, oltre al rimborso del biglietto per la tratta non utilizzata. Il servizio si basa sul Regolamento CE n. 261/2004.
Entrando a far parte del Network delle Agenzie Viaggi di No Problem Flights potrai beneficiare dei seguenti vantaggi:
* Solo in caso di buon esito della pratica la No Problem Flights S.r.l. tratterrà un compenso pari all 25% (oltre IVA) dell’indennizzo corrisposto dalla compagnia aerea.
** In caso di esito positivo della pratica, all’Agenzia Viaggi verrà riconosciuta una royalty sul compenso di No Problem Flights.