Problemi con il volo?

Completa il form Completa il form
Invia i tuoi DocumentiInvia i tuoi Documenti
Ottieni il tuo indennizzoOttieni il tuo indennizzo

I dati del tuo volo

Zero Costi. Zero Rischi. Inviarci una richiesta è gratuito e sicuro.
VERIFICA IL TUO INDENNIZZO

Seleziona Aeroporto di Partenza e Arrivo

Velocità. Un team di professionisti del settore gestirà la tua pratica nel minor tempo possibile.

Ritardo del volo

Indicare nel riquadro sottostante il ritardo (in minuti, es: 120 se il volo ha avuto 2 ore di ritardo)

Rispondi alle seguenti domande per valutare se hai diritto all'indennizzo.

la compagnia ti ha fornito un volo alternativo entro 3 ore?
Quale è stato il motivo del ritardo o della cancellazione del volo indicato dalla Compagnia aerea:
Trasparenza. Potrai seguire l'avanzamento della tua pratica direttamente dal tuo account.

Rispondi alle seguenti domande per valutare se hai diritto all'indennizzo.

La compagnia ti ha avvisato almeno 2 settimane prima?
La compagnia tra 2 settimane e 7 giorni prima ti ha fornito un volo alternativo con partenza entro le 2 ore prima di quello cancellato e arrivo meno di 4 ore dopo di quello cancellato?
La compagnia nei 6 giorni precedenti ti ha fornito un volo alternativo con partenza 1 ora prima di quello previsto e arrivo meno di 2 ore dopo di quello cancellato?
Quale è stato il motivo del ritardo o della cancellazione del volo indicato dalla Compagnia aerea:
Trasparenza. Potrai seguire l'avanzamento della tua pratica direttamente dal tuo account.

Rispondi alle seguenti domande per valutare se hai diritto all'indennizzo.

Sei arrivato puntuale al banco del check-in o alla porta d'imbarco del gate?
Hai rinunciato volontariamente all'imbarco a fronte di benefici accordati dalla compagnia aerea?
Trasparenza. Potrai seguire l'avanzamento della tua pratica direttamente dal tuo account.
VERIFICA IL TUO INDENNIZZO
RICHIEDI SUBITO IL TUO INDENNIZZO

DATI PASSEGGERO PRINCIPALE

Grazie per aver usato il nostro servizio.

Ti invieremo una E-mail di riepilogo contenente le indicazioni per ottenere l'indennizzo.

Al fine di consentirci di verificare la sussistenza dei presupposti richiesti dal Regolamento UE n.261/04 e per la formale accettazione dell'incarico, abbiamo bisogno di ricevere la seguente documentazione:

  • Carta di imbarco relativa al volo oggetto di reclamo o, in mancanza, altra documentazione ident ificativa del volo (biglietto, biglietto elettronico, codice di prenotazione, ecc.)
  • Documento di identità in corso di validità
  • Lettera di affidamento incarico sottoscritta
Carica Documenti

Login Area Personale

Mediante Whatsapp al

+393342182029

A mezzo FAX al

+390692912447

Conservando i messaggi di avviso ricevuti dalla compagnia aerea

Fotografando i monitor voli in aeroporto

Richiedendo all’ufficio competente dell’aeroporto l’attestazione del disagio subito

  • Verificheremo la sussistenza dei presupposti per il tuo risarcimento.
  • Inoltreremo il reclamo alla compagnia aerea.
  • Gestiremo tutte le fasi della pratica.
  • Sosterremo tutti i costi e rischi di gestione pratica.
  • Accrediteremo la compensazione pecuniaria direttamente sul tuo conto corrente, trattenendo il 25% (IVA inclusa) per l'attività svolta.