Come nasce il progetto No Problem Flights?

Noproblemflights.it è un servizio gestito da professionisti e operatori specializzati nel settore dei trasporti e del turismo. 

Ci occupiamo da anni si assistere migliaia di passeggeri nella presentazione del reclamo per ottenere dalle compagnie aeree l’indennizzo monetario previsto dal Regolamento CE 261/2004. 

L’idea di questo sito nasce dalla disavventura di uno dei suoi fondatori che, dopo aver trascorso diverse ore in aeroporto in attesa di un volo in ritardo, ha deciso di mettere a disposizione degli altri viaggiatori la professionalità e le competenze necessarie per ottenere il rimborso del biglietto aereo e l’indennità prevista dalla normativa europea.

La nostra Mission

No Problem Flights nasce per di aiutare i passeggeri dei voli cancellati, in ritardo e in overbooking a gestire, passo dopo passo, tutte le pratiche burocratiche previste per il risarcimento del biglietto aereo, in tempi brevi e senza alcun costo aggiuntivo.

 

 

I vantaggi di utilizzare il nostro servizio online sono molteplici:

  • NESSUN COSTO. Una volta ricevuta ed esaminata la tua richiesta, No Problem Flights avvierà a proprie spese la pratica per farti ottenere il rimborso e l'indennizzo.
  • VELOCITA'. I professionisti di No Problem Flights sono specializzati in questo tipo di pratiche, per cui sono in grado di difendere i diritti dei viaggiatori facendogli avere il dovuto indennizzo nei tempi più rapidi.
  • TRASPARENZA. Direttamente attraverso il sito potrai verificare lo stato della tua pratica ed inviarci la documentazione necessaria. I nostri addetti sono comunque sempre a tua disposizione per ogni informazione. 
  • ESPERIENZA. No Problem Flights ha già trattato con successo migliaia di pratiche, tutelando pienamente i diritti dei passeggeri e facendo rispettare gli obblighi delle compagnie di volo. Ritardo per maltempo, perdita della coincidenza di un volo a causa di disagi aerei, cancellazione del volo senza preavviso, negato imbarco sono solo alcune delle situazioni per cui No Problem Flights riuscirà a garantirti il maggiore risarcimento possibile.

Il miglior sistema per ottenere l'indennità economica che ti spetta, come sancito dalla Carta dei Diritti del Passeggero, è quello di rivolgerti a chi ha già aiutato migliaia di viaggiatori di voli sia nazionali che internazionali. Chi meglio di No Problem Flights?


CONTATTI

Mail: info@noproblem.flights

Tel: +39 06 92926826 (lun. – ven. 9:30 – 12:00)

Fax: +39 06 92912447


METTIAMO LE ALI AI TUOI DIRITTI