Per il 6 novembre 2023 la compagnia aerea EasyJet ha dichiarato uno sciopero dei voli aerei che si estenderà per l'intera giornata, dalle ore 00:00 alle ore 23:59.

Nello specifico, presso l'aeroporto di Venezia, i voli EasyJet saranno interessati dallo sciopero dalle ore 10:00 alle ore 14:00. Nel frattempo, a Firenze, saranno coinvolti i voli EasyJet con partenza prevista dalle ore 10:30 alle ore 14:30.

Si tratta di uno sciopero indetto dai sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Usb Lavoro Privato come parte di un'iniziativa per il rinnovo dei contratti del personale di volo di EasyJet.

I passeggeri che hanno prenotato voli EasyJet per il 6 novembre 2023 dovranno prestare attenzione a possibili cancellazioni, ritardi o modifiche agli orari dei voli. Prima di recarsi in aeroporto, è fortemente consigliato verificare lo stato del proprio volo tramite il sito web di EasyJet, nella sezione dedicata alla gestione delle prenotazioni o alle informazioni sui voli. In alternativa, è possibile contattare l'agenzia di viaggio presso cui è stato acquistato il biglietto.

Per coloro che hanno ancora diversi giorni prima della data di partenza, si suggerisce di effettuare la registrazione sul sito EasyJet e di tenersi aggiornati costantemente su eventuali variazioni.

Tag: sciopero , easyjet

Lascia un Commento