Voli Blue Panorama per la Grecia cancellati

La motivazione data dalla compagnia: calo della domanda dell’80% 

Scusandosi per il disagio arrecato ai suoi clienti, Blue Panorama ha cancellato tutti i voli in partenza dall’Italia verso la Grecia causando enormi disagi ai passeggeri e ai turisti che già hanno organizzato la propria vacanza. Secondo le note ufficiali della compagnia la decisione sarebbe stata motivata dal calo della domanda e dell’occupazione a bordo, arrivata all’80%.

La compagnia aerea da 10 anni si occupa di collegare l’Italia alla Grecia, con voli da Malpensa, Roma e i principali aeroporti italiani, in questa estate 2020 ha subito come tante altre compagnie aeree, il contraccolpo della crisi post Covid-19.

La decisione di cancellare i voli ovviamente ha messo in difficoltà la maggior parte delle agenzie di viaggio e i numerosi viaggiatori, che si erano assicurati il volo ormai da tempo acquistandolo con anticipo per approfittare delle offerte in corso lanciate dalla compagnia aerea Blue Panorama.

Come poter richiedere il rimborso per il volo cancellato da Blue Panorama?

Per rassicurare tutti i suoi viaggiatori, Blue Panorama ha comunicato che a partire dal 20 luglio è possibile richiedere il rimborso del volo cancellato. In questo caso si tratta di una pratica da avviare per ottenere non un voucher (da utilizzare per i prossimi voli in programmazione) ma il rimborso dell’intero importo speso. 

Per evitare di commettere errori e di assicurarsi di recuperare l’intera somma spesa per l’acquisto dei biglietti aerei con destinazione Grecia, il team di No Problem Flights è pronto e preparato a supportarti durante la pratica di richiesta rimborso

RICHIEDI RIMBORSO BIGLIETTO

 

Il vettore di casa Uvet avrebbe dovuto volare da Bologna, Bergamo, Malpensa e Roma verso Cefalonia, Corfù, Kos, Creta, Lefkada, Mykonos, Rodi, Santorini, Zante, Skiathos, Samos e Karpathos.

Tag:

Lascia un Commento