Richiesta di risarcimento per volo cancellato Volotea grazie a NoProblem Flights


Cancellazione voli Volotea Cagliari - Roma e ritorno

Domenica 1 maggio, i voli Cagliari Roma e ritorno sono stati cancellati dalla compagnia aerea Volotea, provocando importanti disagi ai passeggeri. 

Infatti, il volo V71110 Cagliari Roma che sarebbe dovuto partire alle 6 del mattino è stato improvvisamente annullato. Ciò ha comportato, inevitabilmente, la cancellazione del volo V71111 Roma Cagliari, con partenza alle 07:40.

Una circostanza, che secondo quanto previsto dal Regolamento Comunitario 261/2004, potrebbe corrispondere ai viaggiatori un rimborso per cancellazione volo di 250 euro. 

Per richiedere la nostra assistenza e ottenere il risarcimento per volo cancellato Volotea, senza alcuna spesa, è necessario compilare il modulo di verifica indennizzo.

In alternativa, i passeggeri dei voli Cagliari Roma e ritorno, possono:


Volotea cancella i voli V71579 e V71578

Martedì 19 aprile i voli Volotea, con tratta Napoli - Palermo e rientro, sono stati inaspettatamente cancellati. Questo disservizio ha provocato un forte disagio per i passeggeri in rientro dalle festività pasquali, impazienti di raggiungere per tempo la meta da loro scelta. La cancellazione ha causato l’annullamento sia del volo V71579 Napoli - Palermo in partenza alle 16:50 che, inevitabilmente, del volo V71578 Palermo - Napoli delle 18:20. 

Una situazione, che, secondo quanto analizzato da NoProblem Flights, potrebbe concludersi a favore dei viaggiatori della tratta Volotea, in un rimborso per volo cancellato di 250 euro, come previsto dal Regolamento Comunitario 261/2004.

Per richiedere la nostra assistenza, senza alcuna spesa, è necessario compilare il form di verifica indennizzo. In alternativa, i passeggeri dei voli cancellati Volotea, possono:

Lascia un Commento