Inserisci i dati del volo: inviarci la richiesta è facile e gratuito.
Reg. CE 261/04
Oggi, mercoledì 10 agosto, i voli Brindisi - Milano e ritorno hanno riportato circa 5 ore di ritardo da parte della compagnia aerea Wizz Air.
In particolare, il volo W65508 Brindisi - Milano in partenza alle 09:25 è atterrato solamente dopo le 16:00. Ciò ha provocato inevitabilmente il ritardo del volo W65507 Milano - Brindisi delle 11:45 e con i passeggeri ancora fermi all'aeroporto di Milano Linate.
Una circostanza che ha provocato non pochi disagi ai viaggiatori che, secondo quando analizzato da NoProblem e disciplinato dal Regolamento Comunitario 261/2004, potrebbero richiedere una compensazione pecuniaria di 250 euro.
Per attivare la nostra assistenza e ottenere il risarcimento per volo in ritardo è necessario compilare il modulo di verifica indennizzo.
In alternativa, i passeggeri possono:
Nella giornata di ieri, domenica 7 agosto, i voli Olbia - Roma Ciampino e ritorno sono stati improvvisamente cancellati dalla compagnia aerea Wizz Air.
Una situazione che ha provocato non pochi disagi per i passeggeri, desiderosi di raggiungere le loro mete per le vacanze estive.
In particolare, il volo W65622 Olbia - Roma in partenza alle 19:40 è stato annullato, provocando la cancellazione del volo W65621 Roma - Olbia con decollo delle 21:10.
Secondo quanto analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004 i passeggeri dei voli cancellati Wizz Air possono richiedere una compensazione pecuniaria di 250 euro.
Per attivare la nostra assistenza senza alcuna spesa, occorre compilare il form di verifica indennizzo. In alternativa, i passeggeri dei voli cancellati possono:
Ieri sera, domenica 7 agosto, il volo Wizz Air Milano - Olbia, ha riportato oltre sei ore di ritardo all’atterraggio, provocando pesanti disagi ai passeggeri impazienti di raggiungere la loro meta. In particolare, i viaggiatori sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell'aeroporto di Milano Malpensa per volo rinviato, in partenza alle 17:40 e atterrato solamente alle 01:09.
Secondo quanto analizzato da NoProblem e disciplinato dal Regolamento Comunitario 261/2004, i passeggeri del volo in ritardo Wizz Air possono richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro. Sembrebbe, infatti, che tale disservizio sia dovuto a problematiche della compagnia aerea.
Per attivare la nostra assistenza e ottenere il rimborso, senza alcuna spesa, è necessario compilare il modulo di verifica indennizzo.
Oppure, i viaggiatori del volo Milano - Olbia possono:
Ieri pomeriggio, martedì 26 luglio, i voli Catania - Roma Fiumicino e ritorno sono stati inaspettatamente cancellati dalla compagnia aerea Wizz Air.
In particolare, il volo W68177 Catania - Roma in partenza alle 15:20 è stato annullato comportando, inevitabilmente, la cancellazione del volo W68178 Roma - Catania con decollo previsto alle 17:25.
Ciò ha causato pesanti disagi ai passeggeri che, secondo quanto analizzato da NoProblem e disciplinato dal Regolamento Comunitario 261/2004, potrebbero richiedere il rimborso per volo cancellato Wizz Air di 250 euro.
Per attivare la nostra assistenza e procedere con la pratica di risarcimento, occorre compilare il modulo di Verifica indennizzo.
Oppure, i passeggeri del volo cancellato Catania - Roma Fiumicino possono:
Questa mattina, mercoledì 13 luglio, i voli Napoli - Olbia e ritorno sono stati improvvisamente cancellati dalla compagnia aerea Wizz Air.
In particolare, il volo W68405 Napoli - Olbia in partenza alle 11:05 è stato annullato comportando, inevitabilmente, la cancellazione del volo W68406 Olbia - Napoli delle 12:55.
Secondo quanto analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, i viaggiatori possono ottenere una compensazione pecuniaria di 250 euro per voli cancellati Wizz Air.
Per attivare la nostra assistenza senza alcuna spesa e ricevere l’effettivo rimborso, è necessario compilare il modulo di Verifica Indennizzo.
In alternativa, i passeggeri dei voli cancellati Napoli - Olbia possono:
Ieri sera, lunedì 11 luglio, i voli Catania - Praga e ritorno sono stati inaspettatamente cancellati dalla compagnia aerea Wizz Air, provocando un profondo disagio ai passeggeri.
In particolare, il volo W68209 Catania - Praga in partenza alle 20:40 è stato annullato, comportando anche la cancellazione del volo W68210 Praga - Catania, delle 23:45.
A causa di questo disservizio, i viaggiatori, secondo quanto esaminato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004 potrebbero ottenere una compensazione pecuniaria di 250 euro per cancellazione volo.
Per richiedere e attivare la nostra assistenza senza alcuna spesa è possibile compilando il modulo di verifica indennizzo, oppure, i passeggeri dei voli cancellati Ryanair Catania - Praga e ritorno possono:
Ieri, lunedì 11 luglio, i voli Wizz Air Olbia - Bologna e ritorno sono stati inaspettatamente cancellati dalla compagnia aerea.
Questo pesante disservizio ha comportando innumerevoli disagi ai viaggiatori, che secondo quanto analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, potrebbero ottenere una compensazione pecuniaria di 250 euro per volo cancellato.
In particolare, il volo W65601 Olbia - Bologna in partenza alle 08:20 è stato annullato, con conseguente cancellazione del volo W65602 Bologna - Olbia delle 10:05.
Per attivare la nostra assistenza, quindi, senza alcuna spesa è necessario compilare il modulo di Verifica indennizzo. In alternativa, i passeggeri dei voli cancellati Wizz Air Olbia - Bologna e ritorno possono:
Questa mattina, lunedì 11 luglio, il volo W65580 Palermo - Milano Malpensa ha riportato oltre sei ore di ritardo.
Ciò ha provocato pesanti disagi ai passeggeri della compagnia aerea Wizz Air, desiderosi di rientrare in Lombardia, dopo aver trascorso un weekend di relax.
Nella fattispecie, il volo in partenza alle 06:15 è atterrato solamente alle 14:21 costringendo i viaggiatori a trascorrere diverse ore all'aeroporto di Palermo Punta Raisi.
Secondo quanto analizzato da NoProblem e disciplinato dal Regolamento Comunitario 261/2004, i passeggeri possono ottenere una compensazione pecuniaria di 250 euro.
Per attivare il nostro servizio senza alcuna spesa è necessario compilare il modulo di verifica indennizzo, oppure i viaggiatori del volo in ritardo Wizz Air possono:
Oggi, mercoledì 6 luglio, i voli Palermo - Milano Malpensa e ritorno sono stati cancellati dalla compagnia aerea Wizz Air. Questo disservizio ha provocato pesanti disagi ai passeggeri.
In particolare il volo W65580 Palermo - Milano in partenza alle 06:15 è stato annullato, causando inevitabilmente la cancellazione del volo W65579 Milano - Palermo delle 08:50, nelle medesime condizioni.
I viaggiatori dei voli cancellati Wizz Air Palermo - Milano e ritorno, secondo quanto analizzato da NoProblem e disciplinato dal Regolamento Comunitario 261/2004, possono richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro.
Per attivare la nostra assistenza, senza alcuna spesa, e procedere con la domanda di rimborso è necessario compilare il modulo di verifica risarcimento.
Oppure, i passeggeri del volo cancellato Wizz Air, possono:
Ieri, lunedì 4 luglio, i voli Wizz Air Bari - Vienna e ritorno sono stati improvvisamente cancellati dalla compagnia aerea, per mancanza dell’equipaggio.
Una circostanza che, secondo quanto analizzato da NoProblem e disciplinato dal Regolamento Comunitario 261/2004, potrebbe corrispondere ai passeggeri Wizz Air un rimborso per volo cancellato.
Per attivare la nostra assistenza senza alcuna spesa e procedere quindi con la domanda di risarcimento, è necessario compilare il modulo di verifica indennizzo.
In alternativa, i viaggiatori dei voli cancellati Wizz Air Bari - Vienna e ritorno, possono:
Giovedì 23 giugno, i voli Wizz Air Catania - Milano e ritorno hanno riportato consistenti ritardi, provocando gravi disagi ai passeggeri della compagnia aerea.
Nella fattispecie, il volo W65576 Catania - Milano, in partenza alle 07:15 è atterrato solamente alle 21:46. Un ritardo di ben 12 ore e 31 minuti. Ciò ha causato inevitabilmente un successivo rinvio del volo W65575 Milano - Catania con partenza alle 09:50 e atterraggio alle 19:12.
I viaggiatori, quindi, secondo quanto analizzato da NoProblem e disciplinato dal Regolamento Comunitario 261/2004, possono richiedere un risarcimento per ritardo volo Wizz Air di 250 euro.
Per attivare la nostra assistenza e dunque procedere con l'istanza di compensazione pecuniaria, senza alcuna spesa, occorre compilare il modulo di verifica rimborso.
In alternativa, i passeggeri della compagnia aerea possono:
Nella giornata di ieri, mercoledì 22 giugno, i passeggeri Wizz Air hanno subito dei profondi disagi causati dalla cancellazione improvvisa dei voli Bari - Torino e ritorno dalla stessa compagnia aerea.
Nella fattispecie, il volo W65625 Bari - Torino in partenza alle 18:10 è stato cancellato, provocando anche l’annullamento del volo di ritorno W65626 Torino - Bari con partenza prevista alle 20:30.
I viaggiatori, secondo quanto analizzato da NoProblem e previsto dal Regolamento Comunitario 261/2004, potrebbero richiedere il rimborso per volo cancellato di 250 euro.
Per attivare la nostra assistenza senza alcuna spesa e procedere dunque con la domanda di risarcimento, è necessario compilare il form di verifica indennizzo.
In alternativa, i passeggeri dei voli cancellati Bari - Torino e ritorno possono:
Nella giornata di ieri, martedì 21 giugno, i voli Wizz Air Catania - Roma e ritorno hanno riportato consistenti ritardi, provocando delle difficoltà ai passeggeri della compagnia aerea.
In particolare, il volo W68177 Catania - Roma in partenza alle 15:20 è atterrato alle 20:05. Ciò ha comportato, inevitabilmente, anche un ritardo del volo W68178 Roma - Catania con partenza alle 17:25 e arrivo alle 22:10.
I passeggeri della compagnia aerea secondo quanto analizzato da NoProblem e previsto dal Regolamento Comunitario 261/2004, possono richiedere il rimborso per volo in ritardo Wizzair di 250 euro.
Per attivare la nostra assistenza, senza alcuna spesa, e procedere con la domanda di compensazione pecuniaria, è necessario compilare il modulo di verifica indennizzo.
Importanti disagi nella giornata di ieri, domenica 5 giugno, per i passeggeri della compagnia aerea Wizz Air dei voli Palermo - Milano Malpensa e ritorno, che sono stati improvvisamente cancellati.
Infatti, il volo W65580 Palermo - Milano in partenza alle 06:15 è stato annullato provocando inevitabilmente la cancellazione del volo di ritorno W65579 Milano - Palermo, con partenza alle 08:50.
I viaggiatori, dunque, secondo quanto analizzato da NoProblem, potrebbero richiedere il rimborso del volo Wizzair e ricevere una compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004.
Per attivare la nostra assistenza e per procedere quindi senza alcuna spesa all’indennizzo previsto, è neccessario compilare il modulo di risarcimento volo cancellato Wizz Air.
Oppure, i passeggeri dei voli cancellati Palermo - Milano e ritorno possono:
Ieri, giovedì 2 giugno, i voli Wizz Air Napoli - Milano e ritorno sono stati improvvisamente cancellati dalla compagnia aerea.
Nella fattispecie il volo W68403 Napoli - Milano in partenza alle 15:05 è stato annullato. Ciò, ha comportato anche la cancellazione del volo W68404 Milano - Napoli con partenza prevista alle 17:05. Questo disservizio ha causato gravi disagi agli oltre 300 viaggiatori, impazienti di raggiungere la meta desiderata.
I passeggeri, secondo quanto analizzato da NoProblem e previsto dal Regolamento Comunitario 261/2004, potrebbero ottenere la compensazione pecuniaria di 250 euro. Per attivare la nostra assistenza e dunque procedere con il rimborso volo cancellato, senza alcuna spesa, è possibile compilando il modulo di verifica indennizzo.
In alternativa, è possibile:
Ieri, martedì 31 maggio, i voli Catania - Torino e ritorno sono stati improvvisamente cancellati dalla compagnia aerea Wizz Air.
Ciò ha provocato gravi disagi ai passeggeri che, secondo quanto analizzato da NoProblem e previsto dal Regolamento Comunitario 261/2004, potrebbero richiedere un risarcimento per volo cancellato di 250 euro.
In particolare, il volo W68201 Catania - Torino in partenza alle 19:20 è stato annullato, causando anche la cancellazione del volo W68202 Torino - Catania con partenza prevista alle 22:00.
Per attivare la nostra assistenza e procedere con la richiesta di compensazione pecuniaria, senza alcuna spesa, è possibile compilando il modulo di verifica rimborso.
Oppure, i passeggeri dei voli cancellati Wizz Air possono:
Questa mattina, lunedì 30 maggio, i voli Tirana - Treviso e ritorno sono stati improvvisamente cancellati dalla compagnia aerea Wizz Air. Ciò ha provocato pesanti disagi ai passeggeri, impazienti di giungere alla destinazione da loro scelta.
In particolare, il volo Tirana - Treviso W63851, in partenza alle 7:25 del mattino è stato cancellato, causando inevitabilmente, anche l’annullamento del volo Treviso - Tirana W63852, delle 9:45.
Per tale ragione, i viaggiatori, secondo quanto analizzato da NoProblem Flights potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario per volo cancellato.
Per richiedere e attivare la nostra assistenza e, dunque procedere con la richiesta di rimborso senza alcuna spesa, è possibile compilando il modulo di risarcimento volo.
In alternativa:
Un grave disservizio, questa mattina, lunedì 23 maggio, per i passeggeri dei voli Milano - Brindisi Wizz Air e ritorno che riportano oltre 6 ore di ritardo rispetto a quanto previsto.
In particolare, il volo W65595 Milano - Brindisi in partenza alle 6 del mattino è stato riprogrammato solamente alle 13; un pesante ritardo che comporta, inevitabilmente, anche disagi per il successivo volo W65508 Brindisi - Milano, con partenza programmata alle 9:05 e attualmente alle 15:25.
I viaggiatori, bloccati in aeroporto, secondo quanto analizzato da NoProblem Flights, potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro. Sanzione prevista inoltre, dal Regolamento Comunitario 261/2004.
Per richiedere la nostra assistenza e procedere con l’attivazione del risarcimento per ritardo volo, senza alcuna spesa, è possibile per mezzo della compilazione del modulo per rimborso volo.
Oppure, è possibile procedere:
Questa mattina, lunedì 9 maggio, il volo Wizz Air W62822 Bari - Vienna, ha subito un ritardo di oltre 4 ore. Nella fattispecie, il volo in partenza alle 6 del mattino è stato riprogrammato alle 10:30 causando importanti disagi ai passeggeri della compagnia aerea, bloccati in aeroporto.
Secondo quanto analizzato da NoProblem Flights e previsto dal Regolamento Comunitario 261/2004, questa circostanza potrebbe prevedere un risarcimento di 250 euro per ritardo volo Wizz Air.
Per richiedere e attivare la nostra assistenza e dunque procedere con la richiesta di rimborso Wizz Air, senza alcuna spesa, è necessario compilare il form di verifica indennizzo.
In alternativa, i passeggeri del volo in ritardo W62822, possono: