Come richiedere il rimborso per il volo in ritardo Wizzair con NoProblem Flights


Ritardo volo Wizzair: passeggeri bloccati in aeroporto per i voli Milano - Brindisi

Un grave disservizio, questa mattina, lunedì 23 maggio, per i passeggeri dei voli Milano - Brindisi Wizzair e ritorno che riportano oltre 6 ore di ritardo rispetto a quanto previsto. 

In particolare, il volo W65595 Milano - Brindisi in partenza alle 6 del mattino è stato riprogrammato solamente alle 13; un pesante ritardo che comporta, inevitabilmente, anche disagi per il successivo volo W65508 Brindisi - Milano, con partenza programmata alle 9:05 e attualmente alle 15:25.

I viaggiatori, bloccati in aeroporto, secondo quanto analizzato da NoProblem Flights, potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro. Sanzione prevista inoltre, dal Regolamento Comunitario 261/2004. 

Per richiedere la nostra assistenza e procedere con l’attivazione del risarcimento per ritardo volo, senza alcuna spesa, è possibile per mezzo della compilazione del modulo per rimborso volo

Oppure, è possibile procedere:


Ritardo di oltre 4 ore per il volo W62822 Bari - Vienna Wizzair

Questa mattina, lunedì 9 maggio, il volo Wizzair W62822 Bari - Vienna, ha subito un ritardo di oltre 4 ore. Nella fattispecie, il volo in partenza alle 6 del mattino è stato riprogrammato alle 10:30 causando importanti disagi ai passeggeri della compagnia aerea, bloccati in aeroporto. 

Secondo quanto analizzato da NoProblem Flights e previsto dal Regolamento Comunitario 261/2004, questa circostanza potrebbe prevedere un risarcimento di 250 euro per ritardo volo Wizzair.

Per richiedere e attivare la nostra assistenza e dunque procedere con la richiesta di rimborso Wizzair, senza alcuna spesa, è necessario compilare il form di verifica indennizzo.

In alternativa, i passeggeri del volo in ritardo W62822, possono:

Lascia un Commento