Come richiedere il rimborso a Wizz Air con NoProblem Flights


Voli in ritardo Wizz Air Milano - Palermo e ritorno del 07/11/2022

Ieri, lunedì 7 novembre, i voli Wizz Air Milano - Palermo e Palermo - Milano Malpensa hanno riportato quattro ore di ritardo, provocando gravi disagi ai passeggeri. 

Nella fattispecie, il volo W65579 Milano - Palermo in partenza alle 7:00 è atterrato solamente alle 12:42. Un pesante disservizio che ha comportato il successivo ritardo del volo W65580 Palermo - Milano delle 9:25 e atterrato alle 14:55. 

Secondo quanto analizzato da No Problem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, i viaggiatori possono richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro per volo in ritardo.

Per attivare la nostra assistenza e procedere con la richiesta di rimborso, è necessario compilare il modulo di Verifica Indennizzo. Oppure, i passeggeri dei voli in ritardo Wizz Air Milano - Palermo e ritorno, possono:


Volo in ritardo Wizz Air Catania - Milano del 03/11/2022

Ieri mattina, giovedì 3 novembre, il volo Wizz Air Catania - Milano ha riportato quasi sette ore di ritardo, provocando non pochi disagi ai passeggeri.

I viaggiatori, infatti, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell'aeroporto di Catania, vendendo il loro volo W65576 rinviato con partenza prevista alle 06:30 e atterrato solamente alle 15:25. 

Un disservizio che, secondo quanto analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004 consente ai passeggeri una compensazione pecuniaria di 250 euro per ritardo volo Wizz Air. Sembrerebbe, infatti, che l'inconveniente sia dovuto a problematiche della compagnia aerea. 

Per richiedere la nostra assistenza è necessario inserire i propri dati al modulo di Verifica indennizzo o, in alternativa, i passeggeri del volo in ritardo Wizz Air Catania - Milano, possono:


Volo in ritardo Wizz Air Lamezia Terme - Milano del 01/11/2022

Ieri mattina, martedì 1 novembre, il volo Lamezia - Milano ha riportato oltre otto ore di ritardo all’atterraggio, provocando pesanti disagi ai passeggeri diretti in Lombardia. 

I viaggiatori sono stati costretti a trascorrere diverse ore all’interno dell’aeroporto di Lamezia Terme, vendendo il proprio volo rinviato. Nella fattispecie, il volo Wizz Air W65594 in partenza alle 09:10 è atterrato solamente alle 19:48.

Secondo quanto analizzato da No Problem e dal Regolamento Comunitario 261/2004 i passeggeri del volo in ritardo possono ottenere una compensazione pecuniaria di 250 euro. Sembrerebbe, infatti, che il rinvio sia dovuto a problematiche della compagnia aerea. 

Per attivare la nostra assistenza e richiedere il rimborso per volo in ritardo è necessario compilare il modulo di verifica indennizzo. Oppure i passeggeri del volo Wizz Air Lamezia Terme - Milano possono:


Volo in ritardo Wizz Air Palermo - Torino del 02/10/2022

Nella giornata di ieri, domenica 2 ottobre, il volo Wizz Air Palermo - Torino ha riportato oltre tre ore di ritardo

In particolare, il volo W65669 Palermo - Torino in partenza alle 11:05 è atterrato solamente alle 16:16. Questo disservizio ha costretto i passeggeri a trascorrere diverse ore all’aeroporto di Palermo Punta Raisi, desiderosi di raggiungere la loro meta. 

Secondo quanto analizzato da NoProblem e disciplinato dal Regolamento Comunitario 261/2044, i viaggiatori possono richiedere una compensazione pecuniaria di 250 euro

Per attivare la nostra assistenza e ottenere il rimborso previsto è necessario inserire i propri dati al modulo verifica indennizzo. Oppure i passeggeri del volo in ritardo Wizz Air Palermo - Torino, possono:


Voli Wizz Air Venezia - Napoli e ritorno: oltre 15 ore di ritardo

Nella giornata di ieri, domenica 2 ottobre, i passeggeri del volo Wizz Air Venezia - Napoli e ritorno hanno riportato oltre 15 ore di ritardo. Ciò ha provocato pesanti disagi ai viaggiatori della compagnia aerea. 

Nella fattispecie, il volo W65431 Venezia - Napoli in partenza alle 06:10 è atterrato solamente alle 23:05. Un grave ritardo che ha comportato anche il successivo rinvio del volo W65432 Napoli - Venezia delle 08:00 e atterrato oggi, 3 ottobre, alle 00:47.

Secondo quanto disciplinato dal Regolamento Comunitario 261/2004 e analizzato da NoProblem, i passeggeri possono richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro per volo Wizz Air in ritardo

Per attivare la nostra assistenza, senza alcuna spesa, è necessario compilare il modulo di verifica indennizzo. Oppure, i viaggiatori dei voli in ritardo Venezia - Napoli e ritorno, possono:


Volo in ritardo Wizz Air Bari - Vienna del 16/09/2022

Questa mattina, venerdì 16 settembre, il volo Wizz Air Bari - Vienna ha riportato oltre 3 ore di ritardo ed è stato riprogrammato otto ore dopo la schedulazione.  Un disservizio che ha provocato pesanti disagi ai passeggeri della compagnia aerea, desiderosi di raggiungere la loro meta per godersi qualche giorno di vacanza a Vienna.

I viaggiatori, quindi, sono stati costretti a trascorrere diverse ore all’aeroporto di Bari Palese, vendendo il loro volo in partenza inizialmente alle 06:00 del mattino, per il momento, riprogrammato alle 14:40.

Una circostanza questa, che secondo quanto analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, consente ai passeggeri Wizz Air di ottenere un rimborso per volo in ritardo di 250 euro. 

Per richiedere la nostra assistenza, senza alcuna spesa, è necessario compilare il modulo di verifica indennizzo. Oppure, i viaggiatori del volo in ritardo Wizz Air possono:


Voli cancellati Wizz Air Napoli - Torino e ritorno del 08/09/2022

Nella giornata di ieri, giovedì 8 settembre, i passeggeri dei voli Wizz Air Napoli - Torino e ritorno, sono stati inaspettatamente cancellati dalla compagnia aerea.

In particolare, il volo W68419 Napoli - Torino in partenza alle 19:10 è stato annullato. Una cancellazione che ha comportato anche l’annullamento del volo W68420 Torino - Napoli delle 21:25.

Questo disservizio ha causato pesanti disagi ai passeggeri, desiderosi di raggiungere la loro meta. Pertanto, secondo quanto analizzato da No Problem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, i viaggiatori possono ottenere una compensazione pecuniaria di 250 euro.

Per richiedere e attivare la nostra assistenza, senza alcuna spesa, è necessario inserire i propri dati al modulo verifica indennizzo

In alternativa, i viaggiatori del volo cancellato Wizz Air Napoli - Torino e ritorno, possono:


Volo Wizz Air Napoli - Milano: oltre tre ore di ritardo

Ieri sera, domenica 4 settembre, il volo Wizz Air Napoli - Milano ha riportato oltre tre ore di ritardo, provocando gravi disagi ai passeggeri della compagnia aerea.

I viaggiatori, infatti, sono stati costretti a trascorrere diverse ore all’aeroporto di Napoli Capodichino, in attesa del proprio volo in partenza inizialmente alle 18:40 e atterrato alle 23:11. 

Un circostanza che, secondo quanto analizzato da NoProblem e disciplinato dal Regolamento Comunitario 261/2004, permette ai passeggeri Wizz Air di richiedere un rimborso per ritardo volo di 250 euro. 

Per attivare la nostra assistenza e ricevere la compensazione pecuniaria è necessario inserire i propri dati cliccando su verifica indennizzo

In alternativa, i passeggeri del volo W68403 Napoli - Milano possono:


Voli Wizz Air Bari - Venezia e ritorno: oltre cinque ore di ritardo

Nella giornata di ieri, mercoledì 24 agosto, i voli Wizz Air Bari - Venezia e ritorno hanno riportato oltre cinque ore di ritardo

In particolare, il volo W65643 Bari - Venezia in partenza alle 11:05 è atterrato solamente alle 17:10, causando inevitabilmente il ritardo del successo volo W65644 Venezia - Bari con partenza prevista alle 13:00 e atterrato alle 19:20.

Secondo quanto esaminato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, i passeggeri dei voli in ritardo Wizz Air possono ottenere una compensazione pecuniaria di 250 euro.

Per richiedere la nostra assistenza, senza alcuna spesa, è necessario compilare il modulo di verifica indennizzo. In alternativa, i viaggiatori dei voli in ritardo Wizz Air Bari - Venezia e ritorno, possono:


Volo Wizz Air Catania - Venezia: oltre quattro ore di ritardo

Ieri sera, mercoledì 24 agosto, il volo Wizz Air W68181 Catania - Venezia, ha riportato oltre quattro ore di ritardo, provocando gravi disagi ai passeggeri desiderosi di raggiungere la loro meta. 

Una circostanza, che ha portato i viaggiatori del volo in ritardo a trascorrere diverse ore all’aeroporto di Catania Fontanarossa, vedendo rinviato il proprio volo con partenza alle 14 ma atterrato solamente alle 20:04.

Secondo quanto analizzato da NoProblem e disciplinato dal Regolamento Comunitario 261/2004, i passeggeri Wizz Air possono richiedere una compensazione pecuniaria di 250 euro per volo in ritardo. Sembrerebbe, infatti, che questo disservizio sia dovuto a problematiche della compagnia aerea.

Per attivare la nostra assistenza, senza alcuna spesa, è necessario compilare il modulo di verifica indennizzo, oppure, è possibile:


Volo cancellato Wizz Air Olbia - Milano del 23/08/2022

Oggi, martedì 23 agosto, il volo Wizz Air Olbia - Milano è stato inaspettatamente cancellato dalla compagnia aerea, provocando forti disagi ai passeggeri, desiderosi di raggiungere la loro meta. 

Pertanto, i viaggiatori del volo in partenza alle 12:35 sono stati costretti a rimanere all’aeroporto di Olbia Costa Smeralda.

Secondo quanto esaminato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004 i passeggeri Wizz Air possono richiedere una compensazione pecuniaria per cancellazione volo, poiché sembrerebbe che il disagio sia dovuto a problematiche della compagnia aerea.

Per attivare la nostra assistenza senza alcuna spesa è necessario compilare il modulo di verifica indennizzo. Oppure, i viaggiatori del volo cancellato Olbia - Milano, possono:


Cancellazione volo Wizz Air Bologna - Olbia del 23/08/2022

Nella giornata di oggi, martedì 23 agosto, il volo Wizz Air Bologna - Olbia è stato improvvisamente cancellato dalla compagnia aerea. 

Questo disservizio ha causato gravi disagi ai passeggeri del volo W65602 diretti in Sardegna, i quali non potendosi imbarcare, sono stati costretti a rimanere all'aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi.

I viaggiatori, secondo quanto analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, possono ottenere una compensazione pecuniaria di 250 euro per volo cancellato. Sembrerebbe, infatti, che tale cancellazione sia dovuta a problematiche della compagnia aerea.

Per richiedere la nostra assistenza senza alcuna spesa è necessario inserire i propri dati cliccando sul modulo di verifica indennizzo.

In alternativa, i passeggeri del volo cancellato Wizz Air Bologna - Olbia possono:


Ritardo voli Wizz Air Brindisi - Milano e ritorno del 10/08/2022

Oggi, mercoledì 10 agosto, i voli Brindisi - Milano e ritorno hanno riportato circa 5 ore di ritardo da parte della compagnia aerea Wizz Air. 

In particolare, il volo W65508 Brindisi - Milano in partenza alle 09:25 è atterrato solamente dopo le 16:00. Ciò ha provocato inevitabilmente il ritardo del volo W65507 Milano - Brindisi delle 11:45 e con i passeggeri ancora fermi all'aeroporto di Milano Linate.

Una circostanza che ha provocato non pochi disagi ai viaggiatori che, secondo quando analizzato da NoProblem e disciplinato dal Regolamento Comunitario 261/2004, potrebbero richiedere una compensazione pecuniaria di 250 euro

Per attivare la nostra assistenza e ottenere il risarcimento per volo in ritardo è necessario compilare il modulo di verifica indennizzo

In alternativa, i passeggeri possono:


Cancellazione voli Wizz Air Olbia - Roma e ritorno

Nella giornata di ieri, domenica 7 agosto, i voli Olbia - Roma Ciampino e ritorno sono stati improvvisamente cancellati dalla compagnia aerea Wizz Air. 

Una situazione che ha provocato non pochi disagi per i passeggeri, desiderosi di raggiungere le loro mete per le vacanze estive. 

In particolare, il volo W65622 Olbia - Roma in partenza alle 19:40 è stato annullato, provocando la cancellazione del volo W65621 Roma - Olbia con decollo delle 21:10. 

Secondo quanto analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004 i passeggeri dei voli cancellati Wizz Air possono richiedere una compensazione pecuniaria di 250 euro.

Per attivare la nostra assistenza senza alcuna spesa, occorre compilare il form di verifica indennizzo. In alternativa, i passeggeri dei voli cancellati possono: 


Ritardo volo Wizz Air Milano - Olbia del 07/08/2022

Ieri sera, domenica 7 agosto, il volo Wizz Air Milano - Olbia, ha riportato oltre sei ore di ritardo all’atterraggio, provocando pesanti disagi ai passeggeri impazienti di raggiungere la loro meta. In particolare, i viaggiatori sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell'aeroporto di Milano Malpensa per volo rinviato, in partenza alle 17:40 e atterrato solamente alle 01:09.

Secondo quanto analizzato da NoProblem e disciplinato dal Regolamento Comunitario 261/2004, i passeggeri del volo in ritardo Wizz Air possono richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro. Sembrebbe, infatti, che tale disservizio sia dovuto a problematiche della compagnia aerea. 

Per attivare la nostra assistenza e ottenere il rimborso, senza alcuna spesa, è necessario compilare il modulo di verifica indennizzo

Oppure, i viaggiatori del volo Milano - Olbia possono:


Cancellazione voli Wizz Air Catania - Roma e ritorno del 26/07/2022

Ieri pomeriggio, martedì 26 luglio, i voli Catania - Roma Fiumicino e ritorno sono stati inaspettatamente cancellati dalla compagnia aerea Wizz Air.

In particolare, il volo W68177 Catania - Roma in partenza alle 15:20 è stato annullato comportando, inevitabilmente, la cancellazione del volo W68178 Roma - Catania con decollo previsto alle 17:25. 

Ciò ha causato pesanti disagi ai passeggeri che, secondo quanto analizzato da NoProblem e disciplinato dal Regolamento Comunitario 261/2004, potrebbero richiedere il rimborso per volo cancellato Wizz Air di 250 euro. 

Per attivare la nostra assistenza e procedere con la pratica di risarcimento, occorre compilare il modulo di Verifica indennizzo

Oppure, i passeggeri del volo cancellato Catania - Roma Fiumicino possono:


Cancellazione voli Wizz Air Napoli - Olbia e ritorno

Questa mattina, mercoledì 13 luglio, i voli Napoli - Olbia e ritorno sono stati improvvisamente cancellati dalla compagnia aerea Wizz Air.

In particolare, il volo W68405 Napoli - Olbia in partenza alle 11:05 è stato annullato comportando, inevitabilmente, la cancellazione del volo W68406 Olbia - Napoli delle 12:55.

Secondo quanto analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, i viaggiatori possono ottenere una compensazione pecuniaria di 250 euro per voli cancellati Wizz Air.

Per attivare la nostra assistenza senza alcuna spesa e ricevere l’effettivo rimborso, è necessario compilare il modulo di Verifica Indennizzo

In alternativa, i passeggeri dei voli cancellati Napoli - Olbia possono:


Cancellazione voli Wizz Air Catania - Praga e ritorno dell’11/07/2022

Ieri sera, lunedì 11 luglio, i voli Catania - Praga e ritorno sono stati inaspettatamente cancellati dalla compagnia aerea Wizz Air, provocando un profondo disagio ai passeggeri. 

In particolare, il volo W68209 Catania - Praga in partenza alle 20:40 è stato annullato, comportando anche la cancellazione del volo W68210 Praga - Catania, delle 23:45. 

A causa di questo disservizio, i viaggiatori, secondo quanto esaminato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004 potrebbero ottenere una compensazione pecuniaria di 250 euro per cancellazione volo.

Per richiedere e attivare la nostra assistenza senza alcuna spesa è possibile compilando il modulo di verifica indennizzo, oppure, i passeggeri dei voli cancellati Ryanair Catania - Praga e ritorno possono:


Voli cancellati Wizz Air Olbia - Bologna e ritorno 

Ieri, lunedì 11 luglio, i voli Wizz Air Olbia - Bologna e ritorno sono stati inaspettatamente cancellati dalla compagnia aerea. 

Questo pesante disservizio ha comportando innumerevoli disagi ai viaggiatori, che secondo quanto analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, potrebbero ottenere una compensazione pecuniaria di 250 euro per volo cancellato.

In particolare, il volo W65601 Olbia - Bologna in partenza alle 08:20 è stato annullato, con conseguente cancellazione del volo W65602 Bologna - Olbia delle 10:05.

Per attivare la nostra assistenza, quindi, senza alcuna spesa è necessario compilare il modulo di Verifica indennizzo. In alternativa, i passeggeri dei voli cancellati Wizz Air Olbia - Bologna e ritorno possono:


Volo Wizz Air Palermo - Milano: oltre sei ore di ritardo 

Questa mattina, lunedì 11 luglio, il volo W65580 Palermo - Milano Malpensa ha riportato oltre sei ore di ritardo. 

Ciò ha provocato pesanti disagi ai passeggeri della compagnia aerea Wizz Air, desiderosi di rientrare in Lombardia, dopo aver trascorso un weekend di relax.

Nella fattispecie, il volo in partenza alle 06:15 è atterrato solamente alle 14:21 costringendo i viaggiatori a trascorrere diverse ore all'aeroporto di Palermo Punta Raisi.

Secondo quanto analizzato da NoProblem e disciplinato dal Regolamento Comunitario 261/2004, i passeggeri possono ottenere una compensazione pecuniaria di 250 euro. 

Per attivare il nostro servizio senza alcuna spesa è necessario compilare il modulo di verifica indennizzo, oppure i viaggiatori del volo in ritardo Wizz Air possono:


Voli cancellati Wizz Air Palermo - Milano e ritorno del 06/07/2022

Oggi, mercoledì 6 luglio, i voli Palermo - Milano Malpensa e ritorno sono stati cancellati dalla compagnia aerea Wizz Air. Questo disservizio ha provocato pesanti disagi ai passeggeri. 

In particolare il volo W65580 Palermo - Milano in partenza alle 06:15 è stato annullato, causando inevitabilmente la cancellazione del volo W65579 Milano - Palermo delle 08:50, nelle medesime condizioni.

I viaggiatori dei voli cancellati Wizz Air Palermo - Milano e ritorno, secondo quanto analizzato da NoProblem e disciplinato dal Regolamento Comunitario 261/2004, possono richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro.

Per attivare la nostra assistenza, senza alcuna spesa, e procedere con la domanda di rimborso è necessario compilare il modulo di verifica risarcimento

Oppure, i passeggeri del volo cancellato Wizz Air, possono:


Cancellazione voli Wizz Air Bari - Vienna e ritorno del 04/07/2022

Ieri, lunedì 4 luglio, i voli Wizz Air Bari - Vienna e ritorno sono stati improvvisamente cancellati dalla compagnia aerea, per mancanza dell’equipaggio. 

Una circostanza che, secondo quanto analizzato da NoProblem e disciplinato dal Regolamento Comunitario 261/2004, potrebbe corrispondere ai passeggeri Wizz Air un rimborso per volo cancellato

Per attivare la nostra assistenza senza alcuna spesa e procedere quindi con la domanda di risarcimento, è necessario compilare il modulo di verifica indennizzo

In alternativa, i viaggiatori dei voli cancellati Wizz Air Bari - Vienna e ritorno, possono:


Oltre 12 ore di ritardo per i voli Wizz Air Catania - Milano e ritorno

Giovedì 23 giugno, i voli Wizz Air Catania - Milano e ritorno hanno riportato consistenti ritardi, provocando gravi disagi ai passeggeri della compagnia aerea.

Nella fattispecie, il volo W65576 Catania - Milano, in partenza alle 07:15 è atterrato solamente alle 21:46. Un ritardo di ben 12 ore e 31 minuti. Ciò ha causato inevitabilmente un successivo rinvio del volo W65575 Milano - Catania con partenza alle 09:50 e atterraggio alle 19:12. 

I viaggiatori, quindi, secondo quanto analizzato da NoProblem e disciplinato dal Regolamento Comunitario 261/2004, possono richiedere un risarcimento per ritardo volo Wizz Air di 250 euro. 

Per attivare la nostra assistenza e dunque procedere con l'istanza di compensazione pecuniaria, senza alcuna spesa, occorre compilare il modulo di verifica rimborso

In alternativa, i passeggeri della compagnia aerea possono: 


Cancellazione voli Wizz Air Bari - Torino e ritorno del 22/06/2022

Nella giornata di ieri, mercoledì 22 giugno, i passeggeri Wizz Air hanno subito dei profondi disagi causati dalla cancellazione improvvisa dei voli Bari - Torino e ritorno dalla stessa compagnia aerea.

Nella fattispecie, il volo W65625 Bari - Torino in partenza alle 18:10 è stato cancellato, provocando anche l’annullamento del volo di ritorno W65626 Torino - Bari con partenza prevista alle 20:30. 

I viaggiatori, secondo quanto analizzato da NoProblem e previsto dal Regolamento Comunitario 261/2004, potrebbero richiedere il rimborso per volo cancellato di 250 euro.

Per attivare la nostra assistenza senza alcuna spesa e procedere dunque con la domanda di risarcimento, è necessario compilare il form di verifica indennizzo.

In alternativa, i passeggeri dei voli cancellati Bari - Torino e ritorno possono:


Ritardi voli Wizz Air Catania - Roma e ritorno del 21/06/2022

Nella giornata di ieri, martedì 21 giugno, i voli Wizz Air Catania - Roma e ritorno hanno riportato consistenti ritardi, provocando delle difficoltà ai passeggeri della compagnia aerea. 

In particolare, il volo W68177 Catania - Roma in partenza alle 15:20 è atterrato alle 20:05. Ciò ha comportato, inevitabilmente, anche un ritardo del volo W68178 Roma - Catania con partenza alle 17:25 e arrivo alle 22:10.

I passeggeri della compagnia aerea secondo quanto analizzato da NoProblem e previsto dal Regolamento Comunitario 261/2004, possono richiedere il rimborso per volo in ritardo Wizzair di 250 euro. 

Per attivare la nostra assistenza, senza alcuna spesa, e procedere con la domanda di compensazione pecuniaria, è necessario compilare il modulo di verifica indennizzo.

In alternativa, i passeggeri possono:


Voli cancellati Wizz Air Palermo - Milano e ritorno del 05/06/2022

Importanti disagi nella giornata di ieri, domenica 5 giugno, per i passeggeri della compagnia aerea Wizz Air dei voli Palermo - Milano Malpensa e ritorno, che sono stati improvvisamente cancellati.

Infatti, il volo W65580 Palermo - Milano in partenza alle 06:15 è stato annullato provocando inevitabilmente la cancellazione del volo di ritorno W65579 Milano - Palermo, con partenza alle 08:50.

I viaggiatori, dunque, secondo quanto analizzato da NoProblem, potrebbero richiedere il rimborso del volo Wizzair e ricevere una compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004.

Per attivare la nostra assistenza e per procedere quindi senza alcuna spesa all’indennizzo previsto, è neccessario compilare il modulo di risarcimento volo cancellato Wizz Air

Oppure, i passeggeri dei voli cancellati Palermo - Milano e ritorno possono:


Voli cancellati Wizz Air Napoli - Milano e ritorno

Ieri, giovedì 2 giugno, i voli Wizz Air Napoli - Milano e ritorno sono stati improvvisamente cancellati dalla compagnia aerea. 

Nella fattispecie il volo W68403 Napoli - Milano in partenza alle 15:05 è stato annullato. Ciò, ha comportato anche la cancellazione del volo W68404 Milano - Napoli con partenza prevista alle 17:05. Questo disservizio ha causato gravi disagi agli oltre 300 viaggiatori, impazienti di raggiungere la meta desiderata.

I passeggeri, secondo quanto analizzato da NoProblem e previsto dal Regolamento Comunitario 261/2004, potrebbero ottenere la compensazione pecuniaria di 250 euro. Per attivare la nostra assistenza e dunque procedere con il rimborso volo cancellato, senza alcuna spesa, è possibile compilando il modulo di verifica indennizzo.

In alternativa, è possibile: 


Cancellazione voli Wizz Air Catania - Torino e ritorno del 31/05/2022

Ieri, martedì 31 maggio, i voli Catania - Torino e ritorno sono stati improvvisamente cancellati dalla compagnia aerea Wizz Air. 

Ciò ha provocato gravi disagi ai passeggeri che, secondo quanto analizzato da NoProblem e previsto dal Regolamento Comunitario 261/2004, potrebbero richiedere un risarcimento per volo cancellato di 250 euro.

In particolare, il volo W68201 Catania - Torino in partenza alle 19:20 è stato annullato, causando anche la cancellazione del volo W68202 Torino - Catania con partenza prevista alle 22:00. 

Per attivare la nostra assistenza e procedere con la richiesta di compensazione pecuniaria, senza alcuna spesa, è possibile compilando il modulo di verifica rimborso

Oppure, i passeggeri dei voli cancellati Wizz Air possono:


Wizz Air voli cancellati Tirana - Treviso e ritorno 

Questa mattina, lunedì 30 maggio, i voli Tirana - Treviso e ritorno sono stati improvvisamente cancellati dalla compagnia aerea Wizz Air. Ciò ha provocato pesanti disagi ai passeggeri, impazienti di giungere alla destinazione da loro scelta. 

In particolare, il volo Tirana - Treviso W63851, in partenza alle 7:25 del mattino è stato cancellato, causando inevitabilmente, anche l’annullamento del volo Treviso - Tirana W63852, delle 9:45. 

Per tale ragione, i viaggiatori, secondo quanto analizzato da NoProblem Flights potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario per volo cancellato. 

Per richiedere e attivare la nostra assistenza e, dunque procedere con la richiesta di rimborso senza alcuna spesa, è possibile compilando il modulo di risarcimento volo.

In alternativa:


Ritardo volo Wizz Air: passeggeri bloccati in aeroporto per i voli Milano - Brindisi

Un grave disservizio, questa mattina, lunedì 23 maggio, per i passeggeri dei voli Milano - Brindisi Wizz Air e ritorno che riportano oltre 6 ore di ritardo rispetto a quanto previsto. 

In particolare, il volo W65595 Milano - Brindisi in partenza alle 6 del mattino è stato riprogrammato solamente alle 13; un pesante ritardo che comporta, inevitabilmente, anche disagi per il successivo volo W65508 Brindisi - Milano, con partenza programmata alle 9:05 e attualmente alle 15:25.

I viaggiatori, bloccati in aeroporto, secondo quanto analizzato da NoProblem Flights, potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro. Sanzione prevista inoltre, dal Regolamento Comunitario 261/2004. 

Per richiedere la nostra assistenza e procedere con l’attivazione del risarcimento per ritardo volo, senza alcuna spesa, è possibile per mezzo della compilazione del modulo per rimborso volo

Oppure, è possibile procedere:


Ritardo di oltre 4 ore per il volo W62822 Bari - Vienna Wizz Air

Questa mattina, lunedì 9 maggio, il volo Wizz Air W62822 Bari - Vienna, ha subito un ritardo di oltre 4 ore. Nella fattispecie, il volo in partenza alle 6 del mattino è stato riprogrammato alle 10:30 causando importanti disagi ai passeggeri della compagnia aerea, bloccati in aeroporto. 

Secondo quanto analizzato da NoProblem Flights e previsto dal Regolamento Comunitario 261/2004, questa circostanza potrebbe prevedere un risarcimento di 250 euro per ritardo volo Wizz Air.

Per richiedere e attivare la nostra assistenza e dunque procedere con la richiesta di rimborso Wizz Air, senza alcuna spesa, è necessario compilare il form di verifica indennizzo.

In alternativa, i passeggeri del volo in ritardo W62822, possono:

Lascia un Commento