Inserisci i dati del volo: inviarci la richiesta è facile e gratuito.
Reg. CE 261/04
La tratta Milano - Catania è stata interessata da ritardi non indifferenti: il volo con partenza da Milano doveva partire alle 07:10, ma è riuscito ad atterrare solo alle 14:51.
Una circostanza che, secondo quanto analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, consente ai viaggiatori di richiedere una compensazione pecuniaria per volo in ritardo di € 250.
Per attivare la nostra assistenza, senza alcuna spesa, è necessario compilare il modulo di verifica indennizzo. Oppure, i passeggeri dei voli possono:
Giornata da incubo per i passeggeri del volo FR5936 in partenza da Milano con direzione Napoli: la partenza era prevista per le ore 16:45, ma il volo è riuscito ad atterrare solo alle 22:35.
I passeggeri del volo FR3665 con partenza da Bergamo e diretti a Napoli hanno dovuto attendere circa 4 ore prima di potersi imbarcare e raggiungere la propria meta. Il volo, inizialmente programmato per le 19:45, è riuscito ad atterrare nella meta prestabilita solo alle 00:48.
Una circostanza che, secondo quanto analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, consente ai viaggiatori di richiedere una compensazione pecuniaria per volo in ritardo.
Il volo FR8826 in partenza da Brindisi con direzione Torino fa attendere i passeggeri in aeroporto: la partenza era prevista per le ore 06:40, ma il volo è riuscito ad atterrare solo alle 13:50, contando un ritardo di 5 ore circa. Ciò ha comportato un ritardo anche il volo FR8827 di ritorno, con partenza da Torino prevista alle 08:55 e diretto a Brindisi, atterrato alle 15:54.
Il volo FR6148 in partenza da Palermo con direzione Bergamo fa attendere i passeggeri in aeroporto: la partenza era prevista per le ore 15:50, ma il volo è riuscito ad atterrare solo alle 01:44, contando un ritardo di 8 ore circa.
I passeggeri del volo FR3665 con partenza da Bergamo e atterraggio a Napoli non si aspettavano un ritardo del proprio volo, previsto per le 17:40: questo è atterrato a destinazione solo alle 23:15.
I passeggeri del volo FR740 con partenza da Catania e diretti a Bologna hanno dovuto attendere circa 4 ore prima di potersi imbarcare e raggiungere la propria meta. Il volo, inizialmente programmato per le 09:40, è riuscito ad atterrare nella meta prestabilita solo alle 16.
Un ritardo clamoroso quello subito dai passeggeri del volo FR377, con partenza da Catania e atterraggio a Venezia: il decollo, previsto per le 08:40, ha subito un ritardo di circa 4 ore. I passeggeri sono riusciti a giungere a destinazione solo alle 14:09.
Un ritardo clamoroso quello subito dai passeggeri del volo FR6492, con partenza da Catania e atterraggio previsto a Pisa: il decollo, previsto per le 16:35, ha subito un ritardo di quasi cinque ore. I passeggeri sono riusciti a giungere a destinazione solo alle 23:11.
Una circostanza che, secondo quanto analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, consente ai viaggiatori di richiedere una compensazione pecuniaria per volo in ritardo di 250€.
I passeggeri del volo FR6190 con partenza da Catania e atterraggio previsto a Bari hanno atteso diverse ore prima di potersi imbarcare. Il decollo era previsto alle ore 11:55, ma è giunto a destinazione solo alle 16:55.
Il volo FR4654 che doveva permettere ai passeggeri di raggiungere Cagliari da Napoli ha subito un notevole ritardo: la partenza, prevista inizialmente alle 07:55 è slittata di diverse ore, comportando l’atterraggio solo alle 12:25. Un disservizio che ha causato il ritardo anche del volo FR4655 da Cagliari a Napoli, previsto inizialmente per le 09:40, ma atterrato alle 14:08.
Questa circostanza, secondo quanto analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, consente ai viaggiatori di richiedere una compensazione pecuniaria per volo in ritardo di €250.
I passeggeri del volo FR4707 con partenza da Cagliari e diretti a Milano Bergamo hanno dovuto attendere circa 8 ore prima di potersi imbarcare e raggiungere la propria meta. Il volo, inizialmente programmato per le 16:30, è riuscito ad atterrare nella città lombarda solo all’01:43 del giorno successivo.
Il volo che doveva permettere ai passeggeri di raggiungere Cagliari da Verona ha subito un notevole ritardo: la partenza, prevista inizialmente alle 12:20 è slittata di diverse ore, comportando l’atterraggio solo alle 23:50. Un disservizio che ha costretto a una lunga attesa presso l’aeroporto di Verona.
I passeggeri del volo FR1088 con partenza da Catania e atterraggio previsto a Bologna hanno dovuto attendere circa 3 ore prima di potersi imbarcare. Il decollo era previsto alle ore 19:45, slittato, causando un ritardo e conseguente arrivo alla destinazione solo alle 01:00.
Giornata da incubo per i passeggeri del volo FR909 in partenza da Catania con direzione Torino: la partenza era prevista per le ore 06:25, ma il volo è riuscito ad atterrare solo alle 14:15. Stessa sorte per il volo FR910 di ritorno, con partenza prevista per le 9.
I passeggeri del volo FR1628 con partenza da Catania e atterraggio previsto a Pescara hanno visto il proprio volo cancellato. Il decollo era previsto alle ore 11:20, ma mai partito: di conseguenza, anche il volo successivo, FR1629 da Pescara a Catania previsto per le 13:10, ha subito un’improvvisa cancellazione.
Una circostanza che, secondo quanto analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, consente ai viaggiatori di richiedere una compensazione pecuniaria per volo cancellato di €250.
Un ritardo clamoroso quello subito dai passeggeri del volo FR1029, con partenza da Palermo e atterraggio a Milano: il decollo, previsto per le 17:55, ha subito un ritardo di 6 ore. I passeggeri sono riusciti a giungere a destinazione solo all’1:54 di notte.
Giornata da incubo per i passeggeri del volo in partenza da Malaga con destinazione Milano: la partenza era prevista per le ore 10, ma dopo l’annuncio di diversi ritardi e la salita a bordo dei passeggeri, il decollo non è avvenuto. Sono stati registrati diversi malori per un malfunzionamento dell’aria condizionata, causando un ritardo di circa 12 ore. La partenza è avvenuta solo alle 22.20.
I passeggeri del volo FR6753 con partenza da Roma e atterraggio previsto a Cagliari hanno dovuto attendere circa 3 ore prima di potersi imbarcare. Il decollo era previsto alle ore 18:30, slittato, causando un ritardo e conseguente arrivo alla destinazione solo in tarda serata, alle 23:10. Anche il volo di ritorno, FR6752, con partenza prevista alle 20:10, è riuscito a giungere a destinazione solo alle 00:36.
Serata da dimenticare per i passeggeri del volo FR4851 in partenza da Catania con destinazione Roma: l’orario per il decollo era previsto alle 20 di lunedì sera, ma i passeggeri sono giunti alla meta solo all’1:26 del giorno successivo, attendendo il ritardo diverse ore in aeroporto.
Domenica 25 Giugno i passeggeri del volo Ryanair FR9932 in partenza da Cagliari con destinazione Pisa hanno atteso l’aereo in ritardo per circa quattro ore. Sono stati costretti a trascorrere diverse ore in aeroporto prima di potersi imbarcare: il volo in partenza inizialmente alle 17:50, è atterrato alle 23:33.
Questa circostanza, secondo quanto analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, consente ai viaggiatori di richiedere una compensazione pecuniaria per volo cancellato di €250.
Il volo che doveva permettere ai passeggeri di raggiungere Bergamo da Pescara in data 9 Maggio ha subito un notevole ritardo: la partenza, prevista inizialmente alle 8:20 è slittata di diverse ore, comportando un atterraggio solo alle 12:38. Un disservizio che ha costretto a una lunga attesa presso l’aeroporto di Pescara.
inviare un messaggio Whatsapp con questo indirizzo.
Il volo FR5816 con partenza da Roma e diretto a Bari ha subito più di tre ore di ritardo, causando disagi ai passeggeri in attesa di raggiungere la propria meta. La partenza era prevista inizialmente alle 07:05, ma con il disservizio verificatosi il volo è atterrato solamente alle 11:13.
Una circostanza che, secondo quanto analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, consente ai viaggiatori di richiedere una compensazione pecuniaria per volo in ritardo di €250.
I passeggeri del volo FR3415 con partenza da Brindisi e diretti a Milano hanno dovuto attendere circa 5 ore prima di potersi imbarcare e raggiungere la propria meta. Il volo, inizialmente programmato per le 18:55, è riuscito ad atterrare nella città lombarda solo all’1:48 del giorno successivo.
La tratta Pisa - Palermo è stata interessata da ritardi non indifferenti: il volo FR9584 con partenza da Pisa doveva partire alle 14:40, ma è riuscito ad atterrare solo alle 19:05. Questo ha influito anche sul volo successivo, FR9585, con partenza da Palermo prevista alle 16:35 e atterrato alle 21:04.
I passeggeri del volo FR3449 con partenza da Brindisi e atterraggio previsto a Bergamo hanno dovuto attendere circa 3 ore prima di potersi imbarcare. Il decollo previsto per le ore 9 è slittato, causando un ritardo e conseguente arrivo alla destinazione solo nel primo pomeriggio.
Un ritardo clamoroso quello subito dai passeggeri del volo FR7981, con partenza da Comiso e atterraggio previsto a Pisa: il decollo, previsto per le 17:45, ha subito un ritardo di 7 ore. I passeggeri sono riusciti a giungere a destinazione solo alle 2 di notte. Pare che il problema sia stato un guasto tecnico non precisato, che ha compromesso eventuali coincidenze e scali.
Ieri, domenica 05 febbraio, il volo Ryanair Alghero - Pisa ha riportato quasi 5 ore di ritardo all’atterraggio. I viaggiatori sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Alghero, vendendo rinviato il proprio volo FR7999, in partenza inizialmente alle 17 e atterrato solamente nella tarda serata, alle 22:41. Questo disservizio ha comportato non poche difficoltà ai passeggeri Ryanair, desiderosi di raggiungere la città toscana.
Una circostanza che, secondo quanto analizzato da No Problem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, consente ai viaggiatori di ottenere una compensazione pecuniaria di 250 euro per ritardo volo. Sembrerebbe infatti, che il rinvio sia dovuto a problematiche della compagnia aerea.
Per richiedere la nostra assistenza dunque, senza alcuna spesa, è necessario inserire i propri dati cliccando sul modulo di verifica indennizzo.
In alternativa, i passeggeri del volo Ryanair Alghero - Pisa, possono:
Ieri pomeriggio, giovedì 19 gennaio, il volo Ryanair Lamezia - Bergamo ha riportato circa cinque ore di ritardo, causando gravi disagi ai passeggeri della compagnia aerea.
Nella fattispecie il volo FR1410 Lamezia - Bergamo delle ore 12:30 è atterrato solamente nel pomeriggio alle 18:42. Questo disservizio ha costretto i viaggiatori a trascorrere diverse ore all’interno dell’aeroporto di Lamezia Terme.
Secondo quanto previsto da No Problem e dal Regolamento Comunitario 261/2004 i passeggeri possono richiedere una compensazione pecuniaria di 250 euro per volo in ritardo Ryanair.
Per richiedere la nostra assistenza, senza alcuna spesa, e ricevere il risarcimento è necessario compilare il modulo di Verifica Indennizzo.
In alternativa, i passeggeri del volo in ritardo Ryanair Lamezia - Bergamo, possono:
Giornata da dimenticare per i viaggiatori dei voli Ryanair Napoli - Venezia e ritorno, che nella giornata di ieri, domenica 4 dicembre, hanno riportato circa 4 ore di ritardo.
In particolare, il volo FR1554 Napoli - Venezia in partenza alle 14:10 è atterrato solamente alle 20:20. Ciò, ha provocato il ritardo del volo successivo FR6831 Venezia - Napoli delle 17:30 e atterrato alle 22:00 di sera.
Un disservizio, che ha provocato non pochi disagi ai passeggeri desiderosi di raggiungere la loro meta. Infatti, secondo quanto analizzato da No Problem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, i viaggiatori possono richiedere una compensazione pecuniaria di 250 euro per volo in ritardo.
Per attivare la nostra assistenza e ricevere il rimborso Ryanair è necessario compilare il modulo di verifica indennizzo. Oppure, i passeggeri dei voli in ritardo Ryanair Napoli - Venezia e ritorno, possono:
Nella giornata di ieri, martedì 25 ottobre, i voli Ryanair Palermo - Bergamo e ritorno hanno riportato consistenti ritardi da parte della compagnia aerea.
Nella fattispecie, il volo FR6148 Palermo - Bergamo in partenza alle 19:25 è atterrato solamente alle 00:24 di oggi 26 ottobre. Un pesante disservizio che ha causato inevitabilmente, il rinvio del volo FR6149 Bergamo - Palermo delle 21:35 e giunto a destinazione alle 03:15.
Secondo quanto analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, i passeggeri possono richiedere una compensazione pecuniaria di 250 euro per volo in ritardo.
Per attivare la nostra assistenza è necessario compilare il form di verifica indennizzo. In alternativa, i viaggiatori dei voli Ryanair Palermo - Bergamo e ritorno possono:
Ieri, lunedì 24 ottobre, il volo Ryanair Verona - Bari ha riportato un ritardo di oltre 7 ore, provocando pesanti disagi ai passeggeri della compagnia aerea.
In particolare, il volo FR6192 Verona - Bari in partenza alle 08:15 della mattina è atterrato solamente alle 17:01, costringendo i viaggiatori a trascorrere diverse ore all’interno dell’aeroporto di Verona.
Un disservizio che, secondo quando analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, permette ai passeggeri Ryanair di ottenere una compensazione pecuniaria di 250 euro. Ai viaggiatori, infatti, è stato comunicato che il disagio sia stato dovuto a un guasto alla toilette del veicolo.
Per attivare la nostra assistenza e richiedere, senza alcuna spesa, il rimborso per volo in ritardo Ryanair, è necessario compilare il modulo di verifica indennizzo.
Oppure, i viaggiatori del volo Venezia - Bari possono:
Giornata da dimenticare per i viaggiatori del volo Ryanair Brindisi - Roma, che oggi, lunedì 24 ottobre, riporta un ritardo record di oltre 13 ore.
Un pesante disservizio che costringe i passeggeri a trascorrere diverse ore all’aeroporto di Brindisi, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 06:40 e riprogrammato solamente alle 20.00 di sera.
Secondo quanto analizzato da No Problem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, i viaggiatori del volo in ritardo Ryanair FR3075 possono richiedere una compensazione pecuniaria di 250 euro. Sembra, infatti, che il rinvio sia dovuto a problematiche della compagnia aerea.
Per attivare la nostra assistenza, senza alcuna spesa, e ottenere il rimborso occorre compilare il modulo di verifica indennizzo. In alternativa, i passeggeri del volo in ritardo Ryanair Brindisi - Roma, possono:
Ieri pomeriggio, domenica 9 ottobre, il volo Ryanair Catania - Torino ha riportato un ritardo di oltre tre ore. Ciò ha provocato diversi disagi ai passeggeri desiderosi di raggiungere la loro meta.
In particolare, il volo FR1031 Catania - Torino in partenza alle 19:25 è atterrato solamente alle 00:35. I viaggiatori, dunque, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’aeroporto di Catania Fontanarossa.
Secondo quanto analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004 i viaggiatori possono ottenere una compensazione pecuniaria di 250 euro per volo in ritardo. Sembrerebbe, infatti, che il ritardo sia dovuto a problematiche della compagnia aerea Ryanair.
Per richiedere la nostra assistenza è necessario compilare il modulo di verifica indennizzo. Oppure, i passeggeri del volo in ritardo Ryanair Catania - Torino, possono:
Ieri, domenica 2 ottobre, i voli Palermo - Verona e Verona - Palermo hanno riportato consistenti ritardi da parte della compagnia aerea Ryanair.
Nella fattispecie, il volo FR4914 Palermo - Verona in partenza alle 06:45 è atterrato solamente alle 11:30. Ciò ha provocato il successivo ritardo del volo FR4915 Verona - Palermo delle 08:45 e atterrato alle 13:30.
Secondo quanto analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, i viaggiatori possono ottenere una compensazione pecuniaria di 250 euro per ritardi voli Ryanair.
Per richiedere la nostra assistenza, senza alcuna spesa, è necessario compilare il modulo di verifica indennizzo. Oppure, i passeggeri dei voli in ritardo Ryanair Palermo - Verona e ritorno, possono:
Ieri, domenica 2 ottobre, i voli Ryanair Palermo - Roma Fiumicino e ritorno hanno riportato circa 3 ore di ritardo, provocando pesanti disagi ai passeggeri.
In particolare, il volo FR4905 Palermo - Roma delle 10:35 è atterrato solamente alle 15:07. Un disservizio che ha provocato il ritardo del volo FR4906 Roma - Palermo in partenza alle 12:20 e atterrato alle 17:05.
Secondo quanto analizzato da NoProblem e disciplinato dal Regolamento Comunitario 261/2004, i viaggiatori possono ottenere una compensazione pecuniaria di 250 euro per volo in ritardo.
Per attivare la nostra assistenza e richiedere il rimborso previsto è necessario compilare il modulo di verifica indennizzo. In alternativa, i passeggeri dei voli in ritardo Palermo - Roma e ritorno, possono:
Nella giornata di ieri, domenica 2 ottobre, i voli Pisa - Brindisi e Brindisi - Pisa hanno riportato consistenti ritardi da parte della compagnia aerea Ryanair. Ciò, ha provocato pesanti disagi ai passeggeri.
Nella fattispecie, il volo FR8278 Pisa - Brindisi in partenza alle 20:25 è atterrato alle 02:34. Un circostanza che ha comportato il successivo ritardo del volo Brindisi - Pisa FR8279 delle 22:15 e atterrato alle 04:36.
Secondo quanto analizzato da NoProblem e disciplinato dal Regolamento Comunitario 261/2004, i viaggiatori possono richiedere una compensazione pecuniaria di 250 euro per volo Ryanair in ritardo.
Per attivare la nostra assistenza e ottenere il risarcimento previsto è necessario inserire i propri dati al modulo di verifica indennizzo. In alternativa, i passeggeri del volo in ritardo Ryanair possono:
Ieri, domenica 2 ottobre, i voli Pisa - Comiso e Comiso - Pisa hanno riportato un ritardo di circa 6 ore da parte della compagnia aerea Ryanair.
In particolare, il volo FR1411 Pisa - Comiso in partenza alle 09:40 è atterrato solamente alle 17:05. Un pesante disservizio che ha comportato inevitabilmente il successivo ritardo del volo FR1412 Comiso - Pisa delle 11:40 e atterrato alle 19:44.
I viaggiatori, dunque, secondo quanto analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, possono richiedere una compensazione pecuniaria di 250 euro per volo in ritardo.
Per attivare la nostra assistenza e ottenere il risarcimento previsto è necessario compilare il modulo di verifica indennizzo. Oppure, i passeggeri dei voli in ritardo Ryanair Pisa - Comiso e ritorno, possono:
Nella giornata di ieri, lunedì 19 settembre, i voli Milano - Bari e ritorno, hanno riportato oltre sette ore di ritardo da parte della compagnia aerea Ryanair.
Nella fattispecie, il volo FR2770 Milano - Bari in partenza alle 06:40 è atterrato solamente alle 15:48. Un pesante disservizio che ha comportato il successivo ritardo del volo FR2771 Bari - Milano delle 08:40 e atterrato alle 18:02.
I viaggiatori, secondo quanto analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, possono ottenere una compensazione pecuniaria di 250 euro per volo in ritardo.
Per attivare la nostra assistenza e dunque procedere con la richiesta di rimborso è necessario inserire i propri dati al modulo di verifica indennizzo.
In alternativa, i passeggeri dei voli in ritardo Ryanair Milano - Bari e ritorno, possono:
Ieri sera, domenica 18 settembre, il volo Ryanair Lamezia - Torino ha riportato oltre tre ore di ritardo. Un pesante disservizio questo, per i passeggeri diretti in Piemonte, dopo aver trascorso qualche giornata di vacanza a Lamezia.
I viaggiatori del volo in ritardo Ryanair FR5731 sono stati costretti a passare ore intere all’interno dell’aeroporto di Lamezia Terme, vendendo rinviato il proprio volo in partenza alle 15:00 e atterrato solamente alle 20:00.
Una circostanza questa, che ha causato non pochi disagi ai passeggeri Ryanair, i quali possono richiedere, secondo quanto analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, una compensazione pecuniaria di 250 euro. Sembrerebbe, infatti, che il ritardo sia dovuto a problematiche della compagnia aerea.
Per attivare la nostra assistenza, senza alcuna spesa, è necessario compilare i propri dati al modulo di verifica indennizzo. In alternativa, i passeggeri del volo in ritardo Ryanair Lamezia - Torino, possono:
Nella giornata di ieri, domenica 18 settembre, i voli Cagliari - Venezia e ritorno hanno riportato dei ritardi consistenti da parte della compagnia aerea Ryanair.
In particolare, il volo FR4826 Cagliari - Venezia in partenza alle 19:05 è atterrato solamente alle 23:40. Un disservizio che ha comportato, inevitabilmente, il successivo ritardo del volo FR4827 Venezia - Cagliari, delle 21:00 e atterrato solamente alle 01:41 dell’indomani.
Secondo quanto analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, i viaggiatori potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro per volo in ritardo.
Per attivare la nostra assistenza dunque, senza alcuna spesa, è necessario inserire i propri dati al modulo di verifica indennizzo. Oppure, i viaggiatori dei voli in ritardo Ryanair Cagliari - Venezia e ritorno, possono:
Ieri sera, domenica 18 settembre, il volo Ryanair Catania - Pisa ha riportato oltre quattro ore di ritardo. Nottata tormentata dunque, per i passeggeri del volo FR8269 diretti in Toscana, dopo aver trascorso qualche giornata di vacanza a Catania.
I viaggiatori sono stati costretti a passare diverse ore all’interno dell’aeroporto di Catania Fontanarossa, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 22:05 e atterrato solamente alle 04:01 dell’indomani.
Una circostanza che, secondo quanto analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, permette ai passeggeri del volo in ritardo di ottenere una compensazione pecuniaria di 250 euro. Poiché, sembrerebbe che