Inserisci i dati del volo: inviarci la richiesta è facile e gratuito.
Reg. CE 261/04
Giornata da incubo per i passeggeri del volo AZ1646 in partenza da Bari con direzione Milano. I passeggeri sono stati costretti ad attendere diverse ore prima di potersi imbarcare: la partenza era prevista per le ore 06:15, ma il volo è riuscito ad atterrare solo alle 14.
Una circostanza che, secondo quanto analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, consente ai viaggiatori di richiedere una compensazione pecuniaria per volo in ritardo di € 250.
Per attivare la nostra assistenza, senza alcuna spesa, è necessario compilare il modulo di verifica indennizzo. Oppure, i passeggeri dei voli possono:
Il volo AZ1176 gestito da Ita Airways con partenza da Lamezia e atterraggio a Milano ha subito una cancellazione: doveva decollare alle 6:00, ma ciò non è avvenuto. I passeggeri sono quindi rimasti all’aeroporto di Lamezia Terme senza poter raggiungere la destinazione prefissata.
Una circostanza che, secondo quanto analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, consente ai viaggiatori di richiedere una compensazione pecuniaria per volo cancellato di €250.
I passeggeri del volo serale AZ1601 in partenza da Alghero il 25 giugno hanno dovuto attendere diverse ore prima di potersi imbarcare e partire: il decollo, previsto alle ore 21:00 è stato ritardato di più di tre ore, giugnendo a destinazione a Milano solo alle 01:22.
Questa circostanza, secondo quanto analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, consente ai viaggiatori di richiedere una compensazione pecuniaria per volo cancellato di €250.
Nella giornata di ieri, martedì 17 gennaio, i voli Ita Airways Milano - Olbia e ritorno hanno riportato circa 3 ore di ritardo. Ciò ha comportato ingenti disagi ai passeggeri della compagnia aerea.
In particolare, il volo AZ1926 Milano - Olbia in partenza alle 19:45 è atterrato solamente alle 00:18. Un ritardo che ha provocato il successivo rinvio del volo AZ1929 Olbia - Milano delle 21:45 e arretrato all’1:57 di oggi, mercoledì 18 gennaio.
Secondo quanto analizzato da No Problem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, i viaggiatori possono chiedere una compensazione pecuniaria di 250 euro.
Per richiedere la nostra assistenza e procedere quindi, con la domanda di rimborso, senza alcuna spesa, occorre compilare il form di verifica indennizzo.
In alternativa, i passeggeri del voli in ritardo Milano - Olbia e ritorno, possono:
Oggi, lunedì 27 giugno, il volo ITA Airways Milano - Alghero ha riportato oltre 4 ore di ritardo, rispetto a quanto inizialmente previsto (partenza alle ore 09:00).
Questo disservizio ha provocato pesanti disagi ai passeggeri della compagnia aerea, costretti a trascorrere l’intera mattinata all'aeroporto di Milano Linate e desiderosi di raggiungere la meta sarda.
I viaggiatori, secondo quanto analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, possono ottenere la compensazione pecuniaria di 250 euro, poiché sembrerebbe che il ritardo sia stato causato da problematiche della compagnia aerea.
Per richiedere la nostra assistenza, dunque, senza alcuna spesa è necessario compilare la domanda di verifica indennizzo.
In alternativa, i passeggeri del volo ITA Airways AZ1600 Milano - Alghero possono:
Questa mattina, lunedì 27 giugno, il volo ITA Airways Catania - Milano ha riportato ben 5 ore di ritardo, rispetto a quanto inizialmente previsto dalla compagnia aerea.
Ciò ha provocato gravi disagi ai passeggeri, costretti a trascorrere l’intera mattinata all'aeroporto di Catania Fontanarossa, vendendo rinviato il loro volo delle 06:25.
Sembrerebbe, infatti, che il ritardo sia dovuto a problematiche della compagnia ITA Airways. Per questo, secondo quanto analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, i viaggiatori del volo Catania - Milano possono richiedere il rimborso per ritardo volo di 250 euro.
Dunque, per richiedere e attivare la nostra assistenza senza alcuna spesa, è necessario compilare la domanda di verifica risarcimento.
Oppure:
Domenica 15 maggio, il volo Ita Airways Catania - Roma ha riportato un ritardo consistente di 4 ore e 35 minuti, provocando forti disagi ai passeggeri della compagnia aerea.
Nella fattispecie, il volo AZ1724 di Ita Airways con partenza alle 11:40 è atterrato solamente nel tardo pomeriggio alle 17:45. Una situazione spiacevole, che secondo quanto disciplinato dal Regolamento Comunitario 261/2004 e approfondito da NoProblem Flights, potrebbe prevedere una compensazione pecuniaria di 250 euro ai viaggiatori di Ita Airways.
Per richiedere la nostra assistenza e procedere quindi con la domanda di rimborso, senza alcuna spesa, occorre compilare il form di verifica indennizzo.
In alternativa, i passeggeri del volo in ritardo Catania - Roma, possono: