Come richiedere il rimborso per ritardo volo a ITA Airways con NoProblem Flights


Volo ITA Airways Milano - Alghero: oltre 4 ore di ritardo

Oggi, lunedì 27 giugno, il volo ITA Airways Milano - Alghero ha riportato oltre 4 ore di ritardo, rispetto a quanto inizialmente previsto (partenza alle ore 09:00).

Questo disservizio ha provocato pesanti disagi ai passeggeri della compagnia aerea, costretti a trascorrere l’intera mattinata all'aeroporto di Milano Linate e desiderosi di raggiungere la meta sarda.

I viaggiatori, secondo quanto analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, possono ottenere la compensazione pecuniaria di 250 euro, poiché sembrerebbe che il ritardo sia stato causato da problematiche della compagnia aerea.

Per richiedere la nostra assistenza, dunque, senza alcuna spesa è necessario compilare la domanda di verifica indennizzo

In alternativa, i passeggeri del volo ITA Airways AZ1600 Milano - Alghero possono:


Ritardo volo ITA Airways Catania - Milano del 27/06/2022

Questa mattina, lunedì 27 giugno, il volo ITA Airways Catania - Milano ha riportato ben 5 ore di ritardo, rispetto a quanto inizialmente previsto dalla compagnia aerea.

Ciò ha provocato gravi disagi ai passeggeri, costretti a trascorrere l’intera mattinata all'aeroporto di Catania Fontanarossa, vendendo rinviato il loro volo delle 06:25.

Sembrerebbe, infatti, che il ritardo sia dovuto a problematiche della compagnia ITA Airways. Per questo, secondo quanto analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, i viaggiatori del volo Catania - Milano possono richiedere il rimborso per ritardo volo di 250 euro.

Dunque, per richiedere e attivare la nostra assistenza senza alcuna spesa, è necessario compilare la domanda di verifica risarcimento

Oppure:


Ritardo di oltre 4 ore per il volo ITA Airways Catania - Roma

Domenica 15 maggio, il volo Ita Airways Catania - Roma ha riportato un ritardo consistente di 4 ore e 35 minuti, provocando forti disagi ai passeggeri della compagnia aerea. 

Nella fattispecie, il volo AZ1724 di Ita Airways con partenza alle 11:40 è atterrato solamente nel tardo pomeriggio alle 17:45. Una situazione spiacevole, che secondo quanto disciplinato dal Regolamento Comunitario 261/2004 e approfondito da NoProblem Flights, potrebbe prevedere una compensazione pecuniaria di 250 euro ai viaggiatori di Ita Airways.

Per richiedere la nostra assistenza e procedere quindi con la domanda di rimborso, senza alcuna spesa, occorre compilare il form di verifica indennizzo.

In alternativa, i passeggeri del volo in ritardo Catania - Roma, possono:

Articoli collegati per Tag

Lascia un Commento