Voli cancellati da Barcellona: oggi ancora proteste

Aeroporto di Barcellona e Girona: arrivi e partenze bloccati

Le ultime su Barcellona riguardano la cancellazione di 100 voli. La manifestazione più consistente si è verificata al terminal 1 dell’aeroporto El Prat. Tra le compagnie che hanno cancellato i voli all’aeroporto di Barcellona, Vueling è la più colpita. Nei prossimi giorni ci aspettiamo ulteriori aggiornamenti e manifestazioni che possano creare disagi ai passeggeri dovuti a ritardi e voli cancellati.

Sul sito No Problem Flights potrai verificare l’indennizzo per il tuo volo colpito da tali disagi.

 

VERIFICA IL TUO INDENNIZZO VOLO

 

Disagi aerei su Barcellona: blocco aeroporti per proteste dopo la sentenza di condanna degli indipendentisti

La Corte Suprema ha pronunciato la sentenza di condanna ai leader indipendentisti catalani. I 12 leader sono sia ex membri del governo guidato dal presidente Carles Puigdemont, sia leader di organizzazioni della società civile accusati di diversi reati per i fatti che portarono alla dichiarazione unilaterale d’indipendenza della Catalogna, nell’ottobre 2017. Il processo è durato quattro mesi e si è concluso con una condanna per il reato di sedizione. A nessuno degli imputati è stato riconosciuto il reato di ribellione, ben più grave e per il quale erano stati richiesti 25 anni dall’accusa.

La prima reazione arriva dal Belgio, dov’è fuggito l’ex presidente della Catalogna Puigdemont e per il quale è stato emesso un nuovo mandato di arresto internazionale. In contrasto, l’esecutivo spagnolo che difende la decisione della Corte Suprema. Sostengono infatti, che non ci sia alcuna costituzione in Europa che dia la possibilità ad una regione di dichiarare l’indipendenza in modo unilaterale.

 

VERIFICA IL TUO INDENNIZZO VOLO

 

Volo Italia Barcellona: aggiornamenti in tempo reale

Se sei in partenza da un aeroporto italiano verso Barcellona o viceversa puoi restare aggiornato sui disagi aerei direttamente sul sito dell’Aeroporto Barcellona El Prat. Ritardo e volo cancellato sono indicati sul sito in tempo reale. I voli su Barcellona sono tutti monitorati e sarà più semplice per te verificare lo stato del volo. In Italia, al momento risultano colpiti gli aeroporti di Napoli, Milano, Roma, Venezia e Bologna.

 

VERIFICA IL TUO INDENNIZZO VOLO

 

Voli cancellati da Barcellona oggi: verifica il tuo indennizzo

Sul sito No Problem Flights puoi verificare se il tuo volo Italia Barcellona ti dà diritto ad un indennizzo. Potresti aver diritto ad un risarcimento fino a 600€ a passeggero come previsto dal Regolamento Europeo n.261/2004.

Per ottenere il rimborso del biglietto o l’indennizzo non occorre più compilare moduli complicati. In pochi passaggi puoi sapere subito se hai diritto e a quanto ammonta il tuo indennizzo. Ciò che devi fare è solo inserire i dettagli del tuo volo e cliccare su Verifica Indennizzo, No Problem Flights si occuperà della gestione di tutto l’iter burocratico senza anticipo.

Gli esperti di No Problem Flights sono professionisti che, grazie alla grande esperienza maturata nel settore, è a conoscenza di tutti i riferimenti e le modalità per inoltrare tempestivamente la richiesta di rimborso per volo cancellato gesendo ogni passaggio. Se hai subito la cancellazione del volo, il rimborso non è più un problema con il team di No Problem Flights.

 

VERIFICA IL TUO INDENNIZZO VOLO

 

Articoli collegati per Tag

Lascia un Commento