Volotea e il rimborso volo

Come richiedere il rimborso Volotea per volo in ritardo, volo cancellato overbooking

Spesso le richieste di rimborso volo Volotea effettuate direttamente con la compagnia aerea posso rivelarsi complicate. Per questo motivo se ti stai chiedendo come fare il rimborso Volotea. Per diverse casistiche di disagio aereo è possibile richiedere un rimborso biglietto Volotea, con compensazione pecuniaria e indennizzo per i casi di

  • Overbooking Volotea
  • Volo cancellato Volotea
  • Volo in ritardo Volotea

Con No Problem Flights è davvero semplice richiedere il risarcimento e il rimborso Volotea che ti spetta: un cospicuo indennizzo in denaro è dovuto nei casi in cui la compagnia provochi al passeggero uno dei disagi sopra elencati. Cosa aspetti, verifica subito il tuo indennizzo!

Volotea è una compagnia aerea low cost spagnola, fondata nel 2011, oggi tra le più famose al mondo. Ha effettuato 4,7 milioni di passeggeri solo nel 2017 e attualmente effettua voli in tutta Europa: 293 collegamenti fra piccole destinazioni 13 Paesi fra cui Francia, Italia, Spagna, Germania, Grecia, Repubblica Ceca, Portogallo, Irlanda e molte altre.

Da anni Volotea ha registrato un significativo incremento sia nel numero di voli operati, sia nel volume di passeggeri trasportati, attestandosi per il secondo anno di fila tra le low cost europee cresciute più velocemente.

 

Come ottenere l’indennizzo per un disagio aereo Volotea: rimborso ritardo, volo cancellato overbooking

Nonostante la compagnia spagnola sia fra le migliori in Europa, fra i suoi voli si registrano casi di voli cancellati, ritardi aerei e overbooking Volotea. Solitamente i biglietti acquistati con Volotea non sono rimborsabili, tuttavia secondo quanto previsto dal Regolamento (CE) N. 261/2004, in caso di volo in ritardo Volotea (con un ritardo superiore alle 3 ore di attesa) oppure in caso di cancellazione dei voli, o infine, in caso di overbooking, Volotea deve fornire al passeggero oltre ai buoni pasto e all’assistenza, una compensazione pecuniaria che può variare tra i 250 e 600 € in base alla tratta percorsa e all’aeroporto di partenza e arrivo.

Ottenere l’indennizzo è davvero semplice, ti basterà compilare il form sul nostro sito, inserire i dati personali e del volo ed in pochissimo tempo potrai ottenere la compensazione pecuniaria che ti spetta! 

Rimborso volo in ritardo Volotea: ottienilo subito!

Se hai subito un disagio aereo a causa di un volo in ritardo Volotea, richiedi ora il rimborso biglietto Volotea. Semplifica la tua vita con un servizio affidabile e veloce: No Problem Flights ti fornisce la procedura di rimborso volo Volotea, e ti solleva da tanti problemi.

Volo cancellato Volotea? Affidati ai professionisti!

Risparmia tempo e affidati a un team di professionisti che segue centinaia di pratiche per rimborso Volotea ogni anno. In base al regolamento Volotea e come sancito nella Carta dei Diritti del Passeggero, in caso di volo cancellato la compagnia deve provvedere gratuitamente alla “riprotezione” del viaggiatore e all’imbarco sul primo volo in partenza. Qualora il successivo volo disponibile comporti molte ore di attesa, avete diritto ad essere trasferiti gratuitamente in hotel, ad un pernottamento a spese della compagnia, al rimborso dei pasti e ad assistenza completa da parte del personale di terra.

Tuttavia se in seguito alla cancellazione del volo Vueling avete necessità di raggiungere la vostra destinazione il prima possibile, potete rifiutare la prenotazione su un altro volo operato dalla stessa compagnia e richiedere successivamente il rimborso del biglietto aereo. Navigando sul sito della compagnia potrete notare come il sistema di rimborso volo Vueling è piuttosto complesso e macchinoso. Rivolgendovi a No Problem Flights invece, in pochi passaggi potrete verificare l’indennizzo, il nostro staff provvederà a tutto facendovi ottenere la compensazione pecuniaria prevista. Verifica ora il tuo rimborso volo Vueling.

Vittima di overbooking Volotea? Verifica ora il tuo indennizzo!

Gestiamo quotidianamente le pratiche legali legate al risarcimento dei voli, pertanto riusciremo a farti ottenere l’indennizzo che ti spetta nel minor tempo possibile e a costo zero! Se hai subito un disagio aereo per negato imbarco, ossia Overbooking Volotea, compilando il nostro modulo potrai ottenere l’indennizzo in tempi rapidi e senza spese aggiuntive. (Solo a rimborso ottenuto tretterremo il 25% IVA inclusa per i costi di gestione della pratica)

Compila ora il modulo di rimborso Volotea!

METTIAMO LE ALI AI TUOI DIRITTI