Hai un’agenzia di viaggi? Richiedi la convenzione con No Problem Flights

Inoltra la richiesta di convenzione per la tua Agenzia Di Viaggi per la gestione delle pratiche di rimborso e indennizzo per disagi aerei

No Problem Flights mette a disposizione delle Agenzie di Viaggi la propria esperienza occupandosi di tutti gli aspetti riguardanti i clienti vittime di cancellazione del volo, ritardo prolungato (oltre tre ore) o negato imbarco per overbooking.

Entrando a far parte del Network delle Agenzie di Viaggi di No Problem Flights potrete beneficiare dei seguenti vantaggi:

  • garanzia di assistenza a costo zero per i tuoi clienti* che possono rivolgersi all’Agenzia in caso di disagi aerei
  • presentazione del reclamo, apertura e gestione della pratica tutta a carico della NO PROBLEM S.r.l.s. ottimizzando le risorse dell’Agenzia solo sul suo core business
  • account aziendale su www.noproblemflights.it per l’inserimento semplice e autonomo della richiesta di risarcimento con relativo modulo di verifica indennizzo volo
  • monitoraggio in tempo reale dello stato di ciascuna pratica per ogni cliente

Differenzia la tua Agenzia di Viaggi rispetto ai concorrenti. Offri l’assistenza gratuita ai tuoi clienti in viaggio con il servizio di No Problem Flights per l’ottenimento della prevista compensazione pecuniaria e rimborso per volo in ritardo, overbooking o volo cancellato nel minor tempo possibile.

Entrando a far parte del Network delle Agenzie di Viaggi di No Problem Flights riceverete inoltre un bonus per ogni pratica chiusa positivamente.


Richiesta convenzione Agenzia Viaggio

No Problem Flights: il servizio di assistenza gratuita per i clienti della tua Agenzia di Viaggi

No Problem Flights offre alle Agenzie Di Viaggi la possibilità di stipulare una convenzione per semplificare la procedura di richiesta di rimborso e indennizzo in caso di volo cancellato, overbooking, ritardo volo prolungato.

Il notevole aumento dell’utilizzo dell’aereo come mezzo di trasporto e il moltiplicarsi delle compagnie low cost, ha provocato un massiccio incremento dei disagi a cui i viaggiatori possono essere sottoposti. Con il Regolamento CE n.261/2004 il Parlamento Europeo ha istituito una serie di regole a tutela dei dirirìtti dei passeggeri in caso di disagio aereo.

Il Regolamento prevede che i passeggeri vittime di disagi per voli di linea, charter e low cost hanno diritto ad una compensazione pecuniaria dalla compagnia aerea che può variare tra 250,00, 400,00 e 600,00 Euro per ogni singolo passeggero, oltre al rimborso del biglietto per la tratta non utilizzata.

Tale possibilità è valida per passeggeri in partenza da un aeroporto europeo o su un volo effettuato da una compagnia comunitaria con destinazione un aeroporto situato nel territorio di uno Stato membro ed è valida nei seguenti casi:

  • ritardo volo prolungato (oltre 3 ore),
  • cancellazione del volo
  • negato imbarco (overbooking)

La NO PROBLEM S.r.l.s., per mezzo del sito web www.noproblemflights.it, si occupa di richiedere la puntuale applicazione di tale regolamento europeo o di ogni altro regolamento e/o normativa a tutela dei diritti dei viaggiatori, ottenendo così la “compensazione pecuniaria” o l’indennizzo che le compagnie aeree sono tenute a pagare in favore del passeggero.

*esclusivamente in caso di buon esito della pratica la No Problem Srls tratterrà un compenso del 25% (IVA inclusa) sull’indennizzo corrisposto.



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