No Problem Flights: Recensioni dei nostri clienti

Affidati a No Problem Flights e scopri cosa dicono di noi

Il nostro team è composto da professionisti del settore legale, conosciamo tutti i riferimenti e le modalità per un corretto e tempestivo inoltro della richiesta di rimborso volo e gestione della pratica.

Quali sono i vantaggi del servizio offerto da No Problem Flights?

Velocità, trasparenza e assistenza al passeggero. Siamo in grado di valutare in anticipo che siano rispettati i presupposti per richiedere l’indennizzo e ridurre al minimo i tempi di attesa per ottenerlo.

Quali sono i costi di gestione per richiedere il rimborso volo?

Il nostro servizio è gratuito. Il passeggero non dovrà anticipare alcun costo per le spese di gestione e soltanto ad indennizzo ottenuto la nostra società tratterà una percentuale sull’importo totale (25% IVA inclusa).

 

no problem flights recensioni e opinioni

 

Recensioni e opinioni su No Problem Flights

Dario, volo cancellato e mancata assistenza all’intera famiglia

1000 € di risarcimento per volo cancellato con WizzAir

Il 12 luglio 2017, al nostro arrivo in aeroporto il volo Bari-Katowice programmato per 19,10 segnava un ritardo di circa due ore. Dopo aver imbarcato il bagaglio da stiva ed effettuato i controlli ci siamo recati al gate in attesa dell’imbarco. Nel frattempo il volo portava un ritardo stimato di oltre 3 ore. Intorno alle 22,00  è stato aperto il gate e ci hanno fatto salire a bordo degli autobus per raggiungere l’aeromobile (che nel frattempo era arrivato in aeroporto) consegnandoci un pacco con dei viveri.

Dopo aver atteso circa un’ora in autobus ci hanno fatto rientrare in aeroporto e intorno alle 24 un addetto dell’aeroporto ha letto una notta con la quale ci  ci comunicava che il volo era stato cancellato, di ritirare i bagagli e di provvedere in autonomia al rientro. Per qualsiasi info di contattare il call center della WizzAir.

Chiamando il numero della wizzair ci è stato confermato che bisognava provvedere in autonomia al rientro e di seguire le istruzioni ricevute in aeroporto. In aeroporto non ci è stata fornita alcuna assistenza. Poiché viaggiavo con 2 bambini, appena saputo del volo cancellato e che non ci veniva data un alternativa per il rientro sono riuscito, per fortuna, a prenotato gli ultimi 4 posti  rimasti sul primo volo della wizzair diretto a Bari programmato per il giovedì successivo (15 luglio).Successivamente ho prenotato 2 camere per due giorni in un albergo vicino all’aeroporto è intorno alle 2,00 ho ritirato dai nastri il bagaglio imbarcato e ci siamo recati in l’albergo dove ho atteso il volo per il rientro.

Per fortuna  conoscevo già i servizi offerti da No Problem Fights, prima dell’accaduto poiché avevo avuto modo navigando su internet di visionare il sito.  Ho avviato la pratica con No Problem Flights il 18 luglio e si conclusa con l’accredito dell’importo sul mio conto corrente l’8 settembre. Considerato il periodo estivo la pratica è durata pochissimo ed è stato molto semplice avviarla.

L’intero iter dalla richiesta all’accredito ha richiesto solo lo scambio di email. Ho ottenuto l’indennizzo di 250 € a biglietto per un totale di 1.000 €! 

Il lavoro svolto dai professionisti di non Problem Flights lo valuto positivamente e molto professionale. Sono stato aggiornato tempestivamente sull’avanzamento della pratica. È un servizio che consiglio a tutti coloro che hanno problemi di ritardo aereo, negato imbarco o cancellazione di voli.

 

 

Daniele, 35 anni, Ingegnere Informatico

250€ di risarcimento per volo in ritardo con Vueling

Dovevo tornare a Praga, dove vivo ormai da anni, dopo un matrimonio di amici a Roma, era un venerdì del maggio 2016 e arrivato al gate indicato mi resi conto che c’era qualcosa che non andava. La signorina di Vueling che avrebbe dovuto controllare i nostri biglietti per farci salire in aereo ci aveva annunciato che per un problema tecnico l’aereo avrebbe portato un po’ di ritardo. Solo dopo ben quattro ore di attesa ci annunciarono che la ruota dell’aeromobile era stata sostituita e che potevamo ripartire. Ben quattro ore dopo che mi avrebbero causato non pochi problemi per tornare a casa dall’aeroporto essendosi fatto tardi.

Sapevo che era possibile richiedere un rimborso essendo a conoscenza della Carta dei diritti del passeggero e del regolamento ENAC, ma leggendo online mi ero reso conto che il procedimento sarebbe stato lungo e mi sarei dovuto confrontare con i meandri della burocrazia che mi hanno sempre spaventato.

Ho proseguito così le mie ricerche su Google curioso di scoprire se esistessero servizi online che si occupassero di risarcimento per volo in ritardo e così mi sono imbattuto in No Problem Flights!

Quello che maggiormente mi ha colpito è stato il modulo di verifica rimborso che in pochissimi click mi ha mostrato esattamente a quanto ammontasse l’indennizzo del mio ritardo, ben 250€!

Non c’era niente da perdere, ma solo da guadagnarci e così ho inoltrato la mia richiesta. Anche perchè non mi veniva richiesto alcun anticipo al contrario di altri siti che avevo visitato.

Il team di No problem Flights è stato presente e professionale e ha proseguito con la pratica fino al punto di far causa a Vueling, sempre senza chiedermi neanche un € !

Una volta vinta la causa di sollecito ho ricevuto il mio indennizzo di 250€ e sono stato ben felice di vedere i miei diritti di passeggero essere difesi da un team di persone davvero valide e professionali.

Consiglio No problem Flights ai miei amici che spesso viaggiano per lavoro e mi piace molto il fatto che sia utilizzabile da tutti grazie al modulo online molto semplice e intuitivo!

 

Marco, 43 anni, Commercialista

300€ di risarcimento per volo in ritardo con EasyJet

Avevamo passato cinque giorni bellissimi a Londra io, la mia fidanzata, mia sorella e il suo ragazzo. Arrivati in aeroporto avemmo la prima sorpresa amara della giornata: al nostro gate non c’era nessuno, anzi per correttezza direi che sembrava addirittura chiuso. Io assieme agli altri passeggeri del volo Londra-Napoli di EasyJet sul quale ci saremmo dovuti imbarcare iniziamo a cercare informazioni in giro per l’aeroporto. Ad un tratto mi arriva un SMS che mi dice che il volo era stato spostato a orario da definirsi. La cosa strana era che solo io e qualche altro passeggero avevamo ricevuto il messaggio sul nostro smartphone.

In tre ore di attesa avevamo avuto solo un buono di 3 Sterline a testa, che a malapena ci erano serviti a comprare l’acqua e una busta di patatine. Accumulate quattro ore di ritardo ci viene comunicato che finalmente il nostro aereo era pronto a partire. E così ci imbarcammo pronti per tornare a Napoli.

Viaggiando spesso per lavoro conosco i miei diritti di passeggero e sapevo che la situazione non era stata gestita al meglio. Cercando quindi su internet mi sono imbattuto in No Problem Flights e sin da subito mi ha ispirato sicurezza vedendo che si trattava di un team di professionisti del settore. In men che non si dica abbiamo ognuno compilato il modulo di verifica rimborso presente sul sito, inserito i nostri dati e inoltrato la richiesta di risarcimento. Nell’arco di poco tempo abbiamo ottenuto un indennizzo di ben 300€ a testa per l’accaduto di quella sera.

Ciò che mi ha particolarmente colpito di No problem Flights è stato come il team abbia gestito in completa autonomia la mia pratica, aggiornandomi costantemente sull’avanzamento della mia richiesta senza chiedermi alcuna somma di denaro in anticipo.

Oggi che ognuno di noi ha ottenuto grazie a No Problem Flights un indennizzo da 300€ posso dire che non tutti i mali vengono per nuocere: infatti ho scoperto solo così un alleato fondamentale per tutti i viaggiatori di cui mi avvarrò certamente nel futuro in caso di nuovi disagi aerei.

 

Massimiliano, 47 anni, ristoratore

1600€ di risarcimento per volo in ritardo 

Stavamo rientrando a casa dopo un bel viaggio con tutta la famiglia quando arrivati in aeroporto ci rendiamo subito conto che il nostro volo aveva già accumulato tre ore di ritardo. Questa è la peggior maniera di terminare una splendida vacanza con gli affetti familiari, specie se a causa del ritardo si complica anche il transfer dall’aeroporto al centro città.

Mentre eravamo lì seduti ad aspettare che il nostro volo finalmente partisse, nessuno ci aveva dato spiegazoni del perchè di questo ritardo di 3 ore. Solo prima di imbarcarci le hostess della compagnia ci dissero che era stato a causa di un problema tecnico sull’aeromobile. Null’altro.

Finalmente partiamo, per grande gioa mia, di mia moglie e dei miei due figli. Arriviamo dopo circa tre ore e mezza dall’arrivo previsto, ossia a mezzanotte inoltrata e questo è stato un problema, poichè i mezzi di trasporto verso il centro cità erano meno frequenti e siamo stati costretti ad aspettare. Per fortuna nelle tre ore passate in aeroporto aspettando di partire avevo cercato su google “risarcimento ritardi aerei” imbattendomi in alcune recensoni di clienti di No Problem Flights che parlavano molto bene dei servizi offerti da questo progetto e così, anche per passare il tempo, ho inoltrato la mia pratica mediante il modulo di verifica indennizzo del sito, scoprendo di aver diritoo a ben 1600€ di risarcimento. 400€ per ognuno dei passeggeri.

Così qualche giorno fa mi è arrivato l’assegno da 1600€ per il risarcimento e la prima cosa che mi è venuta in mente da fare è stato fotografarlo e pubblicarlo sulla pagina facebook di No Problem Flights.

Posso ritenermi estremamente soddisfatto di come siano andate le cose e di come il team di avvocati e professionisti si sia preso cura della mia pratica senza che io anticipassi nulla. Tanto soddisfatto da consigliare No Problem Flights ai miei amici.

 

Dicono di noi

• Intervista sul caso del volo Ryanair Bari-Milano con 9 ore di ritardo

 

 

  • No Problem Flights sul Corriere della Sera di Milano. Il passeggero batte Ryanair: maxi rimborso

 

• No Problem Flights su Repubblica

no-problem-flights-opinioni-recensioni-repubblica

 

 

• Intervista della Gazzetta del Mezzogiorno sul caso del volo Ryanair Bari-Bergamo con oltre 10 ore di ritardo

 

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