Lufthansa ed il rimborso volo

Ottenere il rimborso del biglietto aereo Lufthansa è più semplice con No Problem Flights

No Problem Flights si occupa di richiedere la puntuale applicazione del normativa Europea n. 261/2004 che regola i diritti del passeggero, e che prevede per le compagnie aeree il pagamento di una compensazione pecuniaria e dunque di un indennizzo nei confronti del passeggero che ha subito disagi con il suo volo.

Affidandoti al team di No Problem Flights per la tua richiesta di rimborso volo Lufthansa non solo potrai ottenere più velocemente il tuo risarcimento volo, ma potrai godere della massima esperienza di esperti legali che si occuperanno di gestire la tua pratica senza spese ulteriori.

No Problem Flights gestisce la tua richiesta di rimborso ed indennizzo volo per te, rivendicando i tuoi diritti di passeggero e occupandosi di tutte le pratiche burocratiche in maniera gratuita.

Compila il nostro modulo di rimborso voli Lufthansa e scopri a quanto ammonta il tuo indennizzo.  Otterrai il tuo risarcimento aereo nel minor tempo possibile e senza alcun anticipo di spese!

Come richiedere il rimborso volo Lufthansa

Lufthansa, è la principale compagnia aerea tedesca nonché una delle compagnie di volo al mondo con il più alto numero di passeggeri trasportati. Fanno parte del gruppo Lufthansa altre cinque compagnie aeree minori tra cui: Air Dolomiti, Brussels Airlines, Austrian Airlines, Eurowings e Germanwings.

In caso di disagio aereo si può fare richiesta di rimborso volo Lufthansa a condizione che una volta esposti tali problemi non si sia ottenuta risposta entro 60 giorni dalla compagnia, non ci si ritenga soddisfatti del modo in cui la compagnia aerea ha gestito il rimborso volo, qualora la pratica non sia già stata risolta/pendente dinanzi ad un giudice ed infine se non si tratta di un viaggio privato.

E’ possibile presentare richiesta di rimborso volo Lufthansa attraverso il modulo di gestione online o contattando direttamente il centro assistenza apposito.

Rimborso volo Lufthansa

Come ottenere l’indennizzo per volo cancellato, overboooking e ritardo volo Lufthansa

Per ritardo aereo Lufthansa (oltre le 3 ore), cancellazione del volo o in caso di overbooking aereo, Lufthansa è tenuta a versare una compensazione pecuniaria secondo quanto stabilito dalla normativa europea n. 261/2004.

Il predetto Regolamento prevede che i passeggeri di voli di linea, charter e low cost

  • in partenza da o per un aeroporto europeo o su un volo effettuato da una compagnia comunitaria
  • in caso di ritardo prolungato (oltre 3 ore), di volo cancellato Lufthansa o di negato imbarco (overbooking)

hanno diritto ad una compensazione pecuniaria dalla compagnia aerea, che può variare tra 250 - 400 e 600 € per ogni singolo passeggero, oltre al rimborso del

biglietto se dovuto e a prescindere dal suo costo.

Scioperi e rimborso volo cancellato Lufthansa: come comportarsi?

In caso di disagio aereo causato da sciopero del personale della compagnia aerea, il Regolamento Europeo 261 del 2004 non prevede una compensazione pecuniaria per i passeggeri. Tuttavia, se il volo aereo viene cancellato per uno sciopero della compagnia o dei suoi assistenti e il passeggero rimane a terra o in aeroporto ha diritto all’assistenza: rimborso senza penale con riprotezione su un altro volo il prima possibile. 

Puoi verificare se hai diritto al tuo indennizzo in maniera semplice e immediata con No Problem Flights. Basterà inserire i dati del volo cancellato o volo in ritardo nel form che trovi in alto o nella pagina verifica il tuo indennizo volo  per verificare subito se hai diritto ad un rimborso. La consulenza sarà assolutamente gratuita e senza anticipi.

 

Cosa dice di noi chi ci ha già provato?

 

 

METTIAMO LE ALI AI TUOI DIRITTI