Cosa fare a San Valentino? Le migliori idee di viaggio per spiccare il volo

Il 14 febbraio è quasi alle porte e ancora non avete la benchè minima idea di cosa poter organizzare?

Forse perchè rientrate in quella categoria di persone che decidono il da farsi solo arrivati agli sgoccioli di un evento importante o semplicemente non siete dei grandi amanti delle cerimonie commerciali, ma dentro di voi sapete bene che quando quel giorno arriverà sarete costretti ad improvvisare una cena galante o un regalo arrangiato pur di non deludere il vostro o la vostra partner.


Tradizionalisti o creativi sappiate che la festa di San Valentino è in realtà un’ottima occasione da sfruttare per un viaggio di piacere che soddisfi entrambi. Staccare la spina, approfittare di qualche offerte low-cost e partire alla scoperta di una nuova capitale europea, può essere un ottimo modo per trascorrere insieme questo meraviglioso giorno.

Nell'infografica che segue ti sveleremo perciò le 7 destinazioni più gettonate dagli innamorati per un fuga romantica, ti suggeriremo le mete ideali per organizzare un viaggio in base alle tue esigenze o ai tuoi interessi (e naturalmente a quelli della tua partner o del tuo compagno). Infine potrai scoprire tutte le offerte sui voli low-cost per San Valentino, e gli aeroporti di partenza e arrivo più convenienti per pianificare la tua fuga romantica.

E naturalmente per qualsiasi disagio legato al volo, cancellato o volo in ritardo, ricorda che noi di No Problem Flights siamo a tua completa disposizione per gestire la tua pratica di rimborso (senza spese aggiuntive) e offrirti tutta l'assistenza che meriti.

Ormai ci siamo, l'aereo per San Valentino è quasi pronto a decollare! Buona lettura e buon viaggio!

 

infografica idee san valentino

 

Tag:

Lascia un Commento